Ragazzo salva al vita a una donna che aveva i suoi figli nella macchina

Home > Mamma > Ragazzo salva al vita a una donna che aveva i suoi figli nella macchina

“Mi chiamo Pedro Viloriaja, ho venti due anni e sono della Florida. Per il momento sto facendo l’operaio del McDonalds. Un giorno stavo facendo il mio solito turno, a lavoro. Quando è capitata una cosa che mi ha davvero cambiato la vita. Non so il perché proprio a me, ma sono stato felice di aver fatto qualcosa.

Mi avevano incaricato di stare al McDrive, dove la gente ordina al microfono, io preparo e poi quando passano con la macchina, do loro il cibo. Quel giorno, una mamma aveva ordinato la colazione. Avevo preparato tutto in un sacchetto, quando ad un certo punto, mi passa davanti ma non si ferma. Ho sentito i suoi figli che urlavano e la cosa mi è sembrata un po’ strana. Non sapevo cosa fare. Ma dovevo fare qualcosa. Stava per accedere qualcosa di molto grave. La sua bambina ha urlato: ‘Mamma, mamma, fermati! Cosa stai facendo’ Ho capito che la donna era nei guai seri e ho capito che dovevo agire immediatamente. Senza pensarci ho preso e ho scavalcato la finestra. Ho iniziato a correre e ho superato la macchina. Mi sono messo davanti, anche a costo di farmi investire. Tutta le gente che era li mi ha visto. Così anche un uomo ha deciso di aiutarmi e di fermare l’auto insieme a me. Infatti ci siamo riusciti. La madre aveva una crisi respiratoria e non riusciva a controllare l’automobile. Abbiamo chiamato un’ambulanza, ma i medici non riescono proprio a capire cosa le sia successo. Guardate il video di quello che ho fatto di seguito:

Ora tutti mi credono un eroe. Ma io credo solo di aver fatto una cosa che avrebbero fatto tutti. Ho pensato a quei bambini, che avrebbero potuto perdere la loro amata madre.

Era una cosa davvero tragica. Avrei salvato quella donna, anche se dovevo mettere a rischio la mia vita.”

Condividete tutti quello che ha fatto questo meraviglioso ragazzo.

SEI UN EROE!