Regali solidali: un ciondolo Giallo Ambra per sostenere Prochild Onlus

A Natale, Giallo Ambra sostiene la Prochild Onlus lanciando una linea di Charms Cuore in argento con ambra come idee regalo solidali.

Home > Mamma > Regali solidali: un ciondolo Giallo Ambra per sostenere Prochild Onlus

Oggi voglio parlarvi di un progetto di un marchio di gioielli triestino creato da Isabella Sawicka che per natale ha lanciato una linea di charms con l’obiettivo di sostenere l’associazione Prochild Onlus, che si occupa di ricerca e prevenzione, allo scopo di contrastare infortuni, lesioni e malnutrizione nei bambini.

Per dare un contributo concreto ai progetti dell’associazione, Giallo Ambra lancia una linea di Charms Cuore in argento con ambra. Un gioiello molto versatile e senza dubbio apprezzato dalle donne di ogni età. Grazie al comodo moschettone il charm può essere agganciato facilmente ad un bracciale o una collana per impreziosire ogni outfit.

Il charm è un’idea di regalo solidale che offre la possibilità di rendere felice sia chi riceve il sostegno che la persona a cui il gioiello è diretto. Per ogni charm una parte del ricavato verrà donata all’associazione. La scelta di donare un gioiello solidale è una scelta dettata dal cuore che Giallo Ambra ha pensato di rappresentare con un charm a forma di cuore.

I charms sono disponibili dal 19 novembre al 31 dicembre 2019 sul sito www.gialloambra.it nella sezione charms e regali solidali www.gialloambra.it/41-regali-solidali . Tutti gli ordini vengono spediti entro 24 ore, le spese di spedizione sono gratuite ed è possibile pagare anche in contrassegno.

La titolare di Giallo Ambra, Isabella Sawicka, nel commentare l’iniziativa dei regali solidali sottolinea come “basta veramente poco per prevenire gli incidenti domestici e le morti premature dei bambini, e noi come azienda, desideriamo farlo sfruttando il periodo natalizio e sperando che la gente trovi il piacere nel contribuire. I nostri Charm Cuore simboleggiano l’altruismo e la generosità di chi sceglie le nostre idee regalo solidali e renderà felice sia chi riceve il sostegno che la persona a cui questo regalo natalizio sarà destinato”.

Le foto per il progetto sono state realizzate in collaborazione con lo studio fotografico di Davide Zugna https://www.dzphoto.it. Il fotografo triestino ha creato un’impeccabile atmosfera natalizia e grazie alla sua abilità professionale ha saputo scattato delle immagini che trasmettono perfettamente la nostra idea di far arrivare i regali solidali sotto ogni albero di Natale. “È stato un piacere poter collaborare con Isabella e Solidea dalla Prochild, contribuendo al progetto che trovo davvero importante. I regali di Natale possono rappresentare un’opportunità di fare un gesto di solidarietà e beneficenza attraverso una semplice scelta di acquisto che stiamo per fare.” commenta Davide.

 

Qui trovate tutti i riferimenti del progetto 

Facebook  https://www.facebook.com/gialloambra

Prochild ONLUS https://www.prochild.eu
Studio fotografico https://www.dzphoto.it