Ricordate la bambina più bella del mondo? Ecco com’è diventata oggi

Questa bellissima bambina nella foto di seguito si chiama Thylane Blondeau e come accade molto spesso, ha intrapreso la sua carriera da modella, piccolissima. Sono modelle-bambine sempre più viste sulle passerelle e sulle copertine delle migliori riviste.


Thylane è diventata famosa perché la sua bellezza ha incantato milioni di persone, è stata definita, infatti, la bambina più bella del mondo. Si tratta di un “lavoro” che ti ruba l’infanzia e che non tutti i genitori approvano, ma Thyana non si è mai lamentata, ha sempre dichiarato di amare ciò che fa..

Per molti la carriera termina presto, ma lei ha continuato a splendere anche da adolescente e ancora oggi è sempre più richiesta. Suo padre, Patrick Blondeau era un calciatore, mentre sua madre, Veronika Loubry, una piccola conduttrice. Nella sua prima sfilata, sulla passerella di Jean Paul Gaultier, aveva solo 4 anni ed è riuscita a conquistare ogni occhio presente. Bionda, occhi chiari, labbra carnose… una diva!

Nel 2011 è stata ingaggiata per un servizio fotografico di Vogue che, però, ha suscitato un numero incredibile e inaspettato di critiche. Aveva solo 10 anni e i suoi scatti rappresentavano una bambina nelle vesti di una donna. Vestita in modo provocante, con dei tacchi vertiginosi, truccata e in pose un po’ troppo sexy.

Oggi Thylane ha 16 anni e ha continuato la sua carriera fregandosene dei giudizi e facendo ciò che più ama, sfilare sulle passerelle. Riguardo il suo aspetto, beh, è ogni giorno più bella. Merita e continua a meritare quel titolo alla perfezione. Guardate voi stessi:

Meravigliosa vero? Forse non sarà cresciuta come una bambina normale e si, quegli scatti non sono belli da guardare ma Thylane è felice, ama la sua vita e in fin dei conti, è questo ciò che conta!