Samantha riesce a mettere in fuga i due ladri

Un vecchio detto dice, che non c’è nulla di più forte dell’amore di una madre. Infatti è così, perché qualsiasi mamma farebbe di tutto per difendere i propri figli. Si metterebbe contro tutto il mondo. Si prendono cura dei loro bisogni e li proteggeranno sempre, contro tutto e tutti..


La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista una mamma di ventuno anni della Carolina del Nord e mostra fino a che punto può arrivare l’amore nei confronti dei figli. Samantha Bunce, era a casa, per lei era un giorno come tutti gli altri e stava allattando il suo bambino più piccolo. Quando ad un certo punto, due ladri sono entrati armati in casa. Il marito, Paul, era a lavoro. I due intrusi, però, non erano a conoscenza di un dettaglio davvero fondamentale. Cioè che Samantha prima di sposarsi era un medico da combattimento della Guardia Nazionale e lei era in grado di usare quello che aveva imparato negli anni precedenti. Per questo, la ragazza ha preso subito i suoi bambini e li ha portati al piano di sopra per nasconderli. In più, in casa aveva una pistola che poteva usare in casi di emergenza come questi. L’ha presa immediatamente ed è riuscita a spaventare i due ladri, che sono scappati subito. Il problema è che la donna è stata colpita da due colpi di pistola. Dopo l’invasione Samantha è stata portata d’urgenza in ospedale, anche se non era in pericolo di vita. Tutto il mondo è rimasto colpito da quello che ha fatto questa madre, è riuscita a salvare i suoi bambini dai due ladri. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Dopo che Samantha è stata ricoverata, una sua amica Hollie Ritchie, ha aperto una campagna di GoFoundMe, per aiutare la famiglia ad affrontare le spese mediche.

Tutti hanno partecipato alla raccolta fondi, perché sono rimasti colpiti dal coraggio di questa donna.

Sebbene la situazione è stata davvero terribile, Samantha ora è al sicuro ed in ottima salute, è tornata anche a casa e passa le sue giornate con i suoi amati figli.

Aiutateci a diffondere il messaggio di questo articolo, cioè che l’amore di una madre riesce a fare di tutto! Condividete!