Samara a soli diciotto anni, si è sottoposta al trattamento di fecondazione in vitro

Samara, ha scelti di avere un figlio a diciotto anni, perché i medici le avevano detto che era affetta da una condizione molto grave..

Home > Mamma > Samara a soli diciotto anni, si è sottoposta al trattamento di fecondazione in vitro

Lo scorso anno, Samara Davies, una ragazza di soli diciannove anni, ha dato alla luce la sua bambina Ailani. La sua storia, in realtà è iniziata diverso tempo fa, quando la giovane aveva solamente dodici anni ed ha iniziato a soffrire di crampi allo stomaco.

Samara-ha-scelto-di-fare-un-figlio-con-fecondazione-in-vitro-a-soli-diciotto-anni

I medici, inizialmente le dicevano che sarebbe passato, ma mentre cresceva, i dolori aumentavano di gran lunga, al punto tale che non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto.

A diciassette anni, Samara è andata in ospedale, in Inghilterra, perché non riusciva a più sopportare ed il dottore dopo averla visitata, ha scoperto che aveva una ciste della forma di un’arancia su un’ovaia.

Samara-ha-scelto-di-fare-un-figlio-con-fecondazione-in-vitro-a-soli-diciotto-anni 1

L’hanno sottoposta ad un intervento immediato, ma quando tutto è terminato, i medici hanno informato la giovane che aveva l’endometriosi e cioè, che non avrebbe potuto avere figli.

Samara, quando ha sentito queste parole, ha deciso di prendere una decisione drastica, infatti il giorno dopo aver compiuto diciotto anni, ha iniziato il suo primo trattamento di fecondazione in vitro.

Samara-ha-scelto-di-fare-un-figlio-con-fecondazione-in-vitro-a-soli-diciotto-anni 2

Poco dopo, ha scoperto di essere in dolce attesa e questa per lei, è stata una delle notizie più belle. Era al settimo cielo, per l’arrivo della sua bambina.

Ailani, è venuta al mondo lo scorso anno ed ora ha sette mesi. I suoi nonni, hanno appoggiato la loro ragazza in ogni decisione che ha preso e l’hanno supportata anche in quella di avere un figlio, l’hanno aiutata perfino a scegliere il donatore.

Samara-ha-scelto-di-fare-un-figlio-con-fecondazione-in-vitro-a-soli-diciotto-anni 3

Dal giorno in cui ha partorito, Samara non ha avuto più dolori e finalmente, dice che dopo tanti anni, sta bene, nonostante tutto il dolore e quello che ha subito.

Samara-ha-scelto-di-avere-un-figlio-perché-i-medici-le-avevano-detto-che-era-affetta-da-una-condizione-molto-grave

Noi non possiamo fare altro, che mandare i nostri più sinceri auguri a questa giovane mamma ed alla sua meravigliosa bambina…

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il gesto di una cameriera per una mamma single in difficoltà