Scegli la rosa che ti piace di più e ti dirò chi sei.

Home > Mamma > Scegli la rosa che ti piace di più e ti dirò chi sei.

La rosa è uno dei fiori più conosciuti, diffusi e amati al mondo. Oltre a regalare un profumo stupendo e colori meravigliosi, racchiude in sé molti segreti ed è anche, in un certo senso, una grande conoscitrice delle tue più profonde caratteristiche. Vuoi la conferma? Scegli il colore che più ti piace e poi continua a leggere.

1 Se hai scelto al rosa numero 1 sei una persona coraggiosa e profondamente onesta. Il tuo intuito è ben sviluppato e riesci a distingue le menzogne quando ti vengono propinate. Tendi a stressarti facilmente, quindi hai bisogno di imparare le tecniche di rilassamento per poter vivere serenamente.

2 Se la tua scelta è caduta sulla numero due sei una persona altruista a cui piace prendersi cura degli altri e proteggerli. Ti preoccupi molto del benessere dei tuoi famigliari e fai di tutto per cancellare quello che potrebbe interferire con la tua pace, ma non puoi vivere isolato dal mondo quindi devi imparare ad accettare i rischi e le modifiche della vita.

Risultati immagini per rosa verde

 

La numero tre è per le persone sensibili che fanno fatica ad adattarsi alle stravaganze del mondo. Tutto questo ti segna molto e devi imparare a mitigare le tue emozioni. Devi avere più fiducia in te e circondarti di persone che possono aiutarti a migliorare la tua autostima.

Sei la numero quattro? Sei una persona gioviale, creativa e molto spontanea. Vedi sempre il lato positivo delle cose e la curiosità di spinge a fare nuove esperienze e iniziare nuovi progetti. Purtroppo però sei poco  costante e all’euforia di ogni iniziativa, segue, n breve tempo, l’abbandono.

Risultati immagini per rosa colorata

Il numero cinque è sempre alla ricerca di sicurezza, certezza e solidità. Ama pensare al futuro e pianificare tutto ma, per vivere, bisogna godersi il presente e vivere giorno per giorno.

Hai scelto il sei? Sei una persona magica che sa trasformare i sogni in realtà. Ti imponi di raggiungere i tuoi obiettivi e per farlo applichi dedizione, sforzo, disciplina e costanza.

Risultati immagini per rosa blu