Sei figli e due sole gravidanze

Sei figli e due sole gravidanze. È la meravigliosa storia di una ragazza di nome Chloe, la donna ha avuto due parti plurigemellari: una cosa molto rara al mondo

Home > Mamma > Sei figli e due sole gravidanze

Sei figli e due sole gravidanze: è l’incredibile storia di questa ragazza di nome Chloe. Dopo anni di amicizia con il suo attuale marito Rohan Dunstan i due sono riusciti finalmente a far sbocciare l’amore e qualche anno dopo a moltiplicarlo per tre, con la nascita dei loro primi figli. La donna infatti ebbe una gravidanza plurigemellare.

Così giovane e tre figli in una volta sola, Chloe era davvero spaventata, la gravidanza era sicuramente impegnativa ma non si è mai persa d’animo. Sapeva che era un miracolo raro e questo l’ha spinta sempre a sopportare il dolore e la stanchezza. Durante la gravidanza la sua famiglia gli è stata sempre vicinissima.

pancia-gonfia

Non ha mai avuto problemi nonostante l’avventura impegnativa. Dopo il parto era felicissima, ma un piccolo desiderio era ancora vivo in lei. Voleva una bambina. I tre gemellini si sono rivelati tutti e tre maschietti.

tre-figli

La donna sapeva che finché non avrebbe avuto una femminuccia non sarebbe stata felice così in accordo con suo marito hanno deciso di riprovarci. Il loro sogno d’altronde era essere genitori a qualsiasi costo. Sapevano che c’erano possibilità che il bebè sarebbe nato comunque maschio, ma non volevano vivere con il dubbio che avrebbero potuto realizzare il loro sogno.

ecografia

Poco dopo la nascita dei primi tre bimbi quindi, la coppia iniziò a “lavorare” per una nuova gravidanza e già qualche settimana dopo i test avevano riscontrato risposte positive. Rohan senti subito l’urlo di gioia di sua moglie e corse a vedere immediatamente cosa stava accendendo in bagno: stava arrivando un altro bambino.

Il tempo passava e la coppia attendeva con ansia di sapere se fosse stata una bambina, ma qualcosa non ha cominciato ad andare secondo i piani. La pancia di Chloe cresceva più del previsto, ed era molto simile alla prima gravidanza.

gemelline

La ginecologa della coppia capii subito che la storia si stava ripentendo, c’erano di nuovo tre bambini nella pancia di Chloe. Entrambi i genitori inizialmente rimasero scioccati, ma poi capirono subito che sarebbe stata una vita unica e pian di amore in otto.

incubatrice

Qualche mese dopo finalmente Chloe vide realizzare il suo sogno, in mezzo ai due maschietti c’era finalmente una piccola bambina: Perla.