“Sei grassa!” Vanessa Incontrada stroncata ai Wind Music Awards 2017

Vanessa Incontrada è nuovamente attaccata sul web. Dopo lo spettacolo andato in onda le scorse sere sul canale Rai principale, la conduttrice dei Wind Music Award, è stata presa di mira dal popolo di Internet. Ma cos’è accaduto di tanto eclatante? I webeti, termine coniato da Enrico Mentana per indicare gli ebeti del web, sono tornati ad affermare che la presentatrice sia “fuori forma”.

Ma lo hanno fatto senza usare mezzi termini, sottolineandolo con commenti e immagini vergognosi: “Ma cosa le è successo? E’ grassissima!”; “Ha sbagliato programma? Forse era meglio condurre la ‘Prova del cuoco’ “. Diciamo che questi sono stati i più “gentili”, figuriamoci gli altri… In merito a questa polemica sono intervenuti alcuni personaggi dello show business che hanno difeso con fermezza la splendida attrice di origini spagnole.

Fra i tanti è emersa Selvaggia Lucarelli, nota blogger e firma de “Il Fatto Quotidiano”. La scrittrice ha pubblicato sui social molto pungente nei confronti di chi ha riso della Incontrada:

“Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare Vanessa per il suo PESO, taggando nei commenti la stessa conduttrice, spero ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar; 2) forse saranno letti dalla diretta interessata e, sicuramente, non faranno di lei una persona più felice; 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno!”.

Applausi per Selvaggia!

Fra le star scese in campo per difendere Vanessa Incontrada, c’è anche Elisa D’Ospina, famosa e amatissima modella curvy, splendida nella sua taglia 48: “I commenti che ho letto sono imbarazzanti. Appena vedete una persona con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stupidi stereotipi”. Come nel caso della Lucarelli, anche il post della modella ha conquistato milioni di like!

Voi come la pensate? E’ giusto bullizzare qualcuno sul web, per un numero scritto sulla bilancia? Diteci la vostra opinione, per noi Vanessa è bellissima così com’è!