Sente piangere il figlio di 6 settimane, va nella stanza e vede qualcosa di incredibile

'Quella notte era capriccioso e non riuscivo a calmarlo. Mi sono allontanata un attimo dalla stanza e quando sono tornata, ho visto sua sorella e quello che gli stava facendo... non riuscivo a crederci! Ho strofinato gli occhi, forse stavo sognando ma era tutto reale!'

“Voglio mostravi questo video perché voglio che anche voi siate i testimoni di una delle scene più incredibili e adorabili che io abbia mai visto nella mia vita e non lo dico perché i protagonisti sono mia figlia e mio figlio! Da sei settimane sono mamma di due gemelli, un maschietto e una femminuccia. Cosa, vi assicuro, non facile ma che non cambierei con nulla al mondo.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Il mio piccolino, quella notte, era capriccioso e piangeva in modo continuo. Ma l’aiuto che ho ricevuto è stato fondamentale! Mi sono allontanata un secondo dalla stanza e quando sono tornata da lui, non riuscivo a credere ai miei occhi! La sorellina era accanto a lui e le aveva messo il suo pollice vicino alla bocca… come ha sentito il suo calore, ha iniziato a ciucciare la sua manina e si è calmato. Mi sono emozionata in un modo indescrivibile!.”

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Guardate il video.

Questa mamma l’ha pubblicato in rete con l’intento di far emozionare il mondo. Si è ritrovata, però, a ricevere anche critiche. Molti le hanno detto che i neonati a 6 settimane non hanno nemmeno il controllo degli arti e che si tratta di una semplice coincidenza. Sapete cosa vi diciamo noi? Sarà anche così ma questi sono 40 adorabili secondi di puro amore!

Che il legame tra due gemelli è speciale e legato per sempre, è risaputo e dimostrato. Si dice che siano in grado di provare il dolore e l’emozioni dell’altro, di provare sensazioni comuni, di sentire quando nell’altro c’è qualcosa che non va, anche se è lontano, anche si è adulti. Un legame speciale tra due fratelli!

 

Vi è piaciuto il video? A me ha fatto sorridere e mi ha intenerito il cuore!