Si accorge che sua nonna ha sbagliato la strada per tornare a casa…

Un giorno la nonna del piccolo Karter, Carolyn Cook, era andata a riprendere il nipotino a scuola, come suo solito, ma non si era resa conto di aver preso la strada sbagliata, per tornare a casa, così il piccolo glielo ha fatto notare, a soli sei anni.


Così Carolyn ha continuato su quella strada e poi quando ha visto un parcheggio di un supermercato è entrata per rigirare la macchina e tornare indietro. Ma appena ha girato Karter ha iniziato ad urlare e a pregarla di tornare indietro, all’inizio del parcheggio, perché aveva visto un uomo a terra..

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La donna non si era accorta di niente, ma ha deciso di dare ascolto al suo nipotino. Quando è tornata indietro, ha notato che il piccolo aveva ragione, c’era un uomo disteso sul parcheggio, ma non si capiva se fosse ancora vivo o morto. Così ha chiamato subito un’ambulanza e mentre stavano aspettando, anche un’altra donna si è accorta di quello che stava succedendo.

Per più di una settimana, Carolyn non ha avuto notizie, poi la famiglia di quell’uomo le ha mandato un messaggio su Facebook per ringraziarla. L’uomo aveva avuto un infarto e se avesse chiamato i soccorsi, sarebbe morto lì, solo…

Se Karter non fosse stato così attento a quello che lo circondava, ora saremmo qui a raccontare una tragedia. A soli sei anni, questo piccolo eroe ha salvato una vita! Forse il destino gli ha fatto sbagliare la strada, proprio per aiutare quell’uomo!

Che eroe il piccolo Karter, aiutateci a far conoscere a tutti quello che ha fatto!