Si è innamorata di suo marito, dopo che ha pulito il vomito di sua figlia

Home > Mamma > Si è innamorata di suo marito, dopo che ha pulito il vomito di sua figlia

“Sono una madre di due figli, uno di cinque anni e una di tre, mi chiamo Kristina Kuzmic e mi sono separata molti anni fa. Ero sola da molti anni e mi ero abituata a starci, anzi ne ero felice, pensavo solo a me ed ai miei figli, come si dice dopo molti anni che si sta soli, è difficile abituarsi di nuovo alla vita con un’altra persona.

Dopo due anni dalla separazione, ho incontrato Philip, non credevo che mi sarei potuta innamorare di nuovo, è successo tutto all’improvviso, anzi non credevo nemmeno potesse succedere. Non credevo più nell’amore, ma lui era diverso, dolce, altruista e capiva la mia situazione. L’ho respinto per un po’, finché una notte è capitata una cosa terribile, che solo chi è madre può capire.

La mia figlia piccola ha iniziato a vomitare e a piangere, il maschio si è svegliato per gli urli della sorellina e ha iniziato a piangere anche lui, ero in crisi. Così ho deciso di chiamare Philips, l’ho svegliato e gli ho detto quello che mi stava succedendo, si è alzato ed è arrivato a casa mia in venti minuti.

Credevo che sarebbe rimasto in disparte a guardare, schifato, invece, ha preso uno straccio e ha iniziato a pulire tutto il vomito per terra della mia bambina, mi ha mandato al letto e ha rimboccato le coperte dei miei figli.

Da quella notte ora sono passati sette anni, Philips è sempre pronto ad aiutarmi con i miei bambini, rimane sveglio con loro per parlare dei loro problemi ed è diventato anche mio marito. Mi sono innamorata di lui proprio quella sera, non credevo che potesse reagire in quel modo e con quella dolcezza, li ama più di quando possa amare se stesso, come se fossero figli suoi.”