Si sveglia dal coma e scopre di essere diventata madre

Ragazza di 18 anni, si sveglia dal coma e scopre di essere diventata madre di una bambina

Home > Mamma > Si sveglia dal coma e scopre di essere diventata madre

Dicono che un bambino cambia la tua vita, perché quelli che vogliono essere genitori, portare un bambino al mondo è il miglior regalo che possono ricevere, anche se in alcuni casi è una sorpresa completa che finisce per diventare una gioia. Dicono che se un bambino arriva molto presto può cambiare completamente la tua vita, può in qualche modo rubare la tua giovinezza e limitarti nelle cose che vuoi fare.

Quando sei giovane e scopri la sorpresa che un bambino sta arrivando senza averlo pianificato, può essere difficile da elaborare; ma, immagina di svegliarti un giorno e avere un tuo bambino che non sapevi sarebbe arrivato. Beh, questo è esattamente quello che è successo alla diciottenne Ebony Stevenson, una giovane studentessa universitaria inglese che un giorno arrivò dal college, con la differenza che quel giorno soffrì di un forte mal di testa. A causa del forte disagio sofferto dalla giovane donna ha deciso di andare a dormire, quello che non sapeva è che questo mal di testa l’ avrebbe svegliata 4 giorni dopo in ospedale dopo essere rimasta in coma. Quando si addormentò ha cominciato a soffrire di convulsioni, la madre ha deciso di portarla subito in ospedale e i medici si resero conto che non avevano altra scelta, indurre la ragazza al coma per trattare i suoi attacchi epilettici e scoprire ciò che glieli stava causando. Durante gli studi e i test medici hanno scoperto che gli attacchi erano causati da una gravidanza, la ragazza era incinta e gli attacchi erano causati da una difficoltà nella gravidanza chiamata preeclampsia (pressione alta o ipertensione).

Quando i medici scoprirono il problema, sapevano che era necessario eseguire un taglio cesareo per salvare la vita di entrambi, consultando la madre di Ebano riguardo a ciò, la madre riferì che né lei né sua figlia sapevano che fosse incorso una gravidanza.

Potrebbe anche interessarti: Incinta di 41 settimane, non era mai stata dal medico. Quello che scoprono i medici nella sua pancia, lascia l’intero ospedale sotto shock.. 

Durante la gravidanza la ragazza ha continuato ad avere regolarmente le sue mestruazioni, oltre a non aver mai presentato un altro sintomo noto, nemmeno la sua pancia era cresciuta, quindi è stata una gravidanza completamente inaspettata.

Quattro giorni dopo essere andata a letto con un mal di testa, Ebony si è svegliata dal coma nell’ospedale, solo per ricevere la notizia che era incinta, ma le cose non si sono fermate lì, perché non solo era incinta, aveva già dato alla luce il suo bambino, tutto questo mentre era in coma.

Leggi anche: 14 anni e incinta, pubblica la sua foto con un messaggio:”Non so chi sia il padre ma sono felice”

Dopo i test medici si è scoperto che questa rara gravidanza era perché lei ha una malattia rara che colpisce una ogni 3.000 donne, chiamata utero didelphic, questo significa che aveva il grembo diviso in due, ciascuna parte indipendente e collegata a una tuba di Falloppio.

Secondo la testimonianza della giovane donna, svegliarsi e trovarsi con questa notizia era surreale, non avrebbe mai immaginato che sarebbe successo; All’inizio non riusciva a capire cosa stesse succedendo, ha persino mandato fuori il bambino non appena l’ha incontrato, sostenendo che si trattava di un errore e che questo non era il suo bambino.

Fortunatamente, il bambino era molto sano del peso di 3 chili e 400 grammi , ed è stato chiamato Elodie, è nato lo scorso 3 dicembre, 2018. “Ero preoccupata di non essere in grado di relazionarmi con mia figlia perché non avevo avuto il tempo di metabolizzare il suo arrivo, ma penso che sia incredibile. ”

Dice che i medici hanno spiegato che il suo bambino è un miracolo perché le donne con il suo problema non possono di solito rimanere incinte. È sicuramente una storia incredibile e questo non accade molto spesso. Condividilo con i tuoi amici!