Sono 3 e sono le donne più pericolose dello zodiaco

Gelosia e rabbia che sfocia in aggressività, un connubio che non lascia scampo. Alcuni segni sono gelosi ma non particolarmente aggressivi, e viceversa, ma vi sono tre segni che posseggono entrambe le caratteristiche e quando si ha a che fare con queste donne, è meglio sapere a cosa si va in contro, che siate amici o partner.

Risultati immagini per donne pericolose

Ovviamente questa mini classifica va presa con le pinze, e letta con curiosità e senza pretese, del resto il carattere di una persona è forgiato da tanti fattori, il segno può influenzarne una parte, più o meno accentuata.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

3°posto: Toro

 

Al terzo posto, anche se molti lo troveranno strano, troviamo il Toro. Non fatevi ingannare da ciò che non vedete, la donna del Toro nasconde la sua gelosia, ma è estremamente possessiva. Ciò che è suo non va toccato, e anche se cerca di non mostrarlo, ed ha una pazienza e una calma che spesso sfiorano il surreale, dentro di se ha un fuoco che brucia, pronto a scoppiare come un vulcano in eruzione.

Lei è molto intelligente e lo sa nascondere bene, è generalmente molto calma e pacata, è davvero difficile che perda la pazienza, ma quelle poche volte che accadrà nel corso della vita, sarà un trauma per chi le sta vicino. Chi accumula e accumula, prima o poi scoppia, e se vi troverete davanti ad una donna del Toro, arrivata al limite della sopportazione, scappate…scappate più lontano che potete, perché in quel momento la ragione di questa donna sarà completamente spenta e non c’è niente che la fermerà finché non avrà sfogato la sua ira.

2°posto: Cancro

La donna del cancro sommariamente non è eccessivamente gelosa, L’abbiamo introdotta tra le donne più pericolose perché può diventare l’essere più crudele che esista sulla faccia della terra, con i pensieri più negativi e oscuri destinati alla vendetta. Questa donna dà libertà e fiducia, ma pur non essendo troppo gelosa non c’è niente che può farla infuriare come il tradimento. A quel punto siete fregati.

Ciò che passa per la mente di una donna del cancro quando si sente ferita, può saperlo solo un cancro. Userà tutta la sua fantasia e tutta la cattiveria del mondo per farvela pagare. Si trasforma completamente, diventando la persona più malvagia della terra e non c’è niente che la fermerà perché lei non dimentica mai. Potrebbe dedicare la sua vita a distruggere la vostra…

1°posto: Scorpione

Non poteva che essere lo scorpione il segno più pericoloso, anche se forse la donna dello scorpione riesce a trattenersi un pelino di più rispetto all’uomo. Lo scorpione è il cattivo per eccellenza, passionale ed enigmatico, non gli mancano le occasioni di flirtare. Il problema è che la donna dello scorpione riflette sul partner le sue pecche, pensando che il proprio compagno agisca come lei. E’ questo che la rende particolarmente gelosa, oltre ad una marcata possessività.

Come tutti ormai sanno, lo scorpione è impulsivo. Quando gli si spegne il lume della ragione (e non ci vuole tanto) si trasforma in una persona aggressiva e pericolosa. E se la donna dello scorpione non è riuscita ad ucciderti sul momento, stai ben certo che desidererai che lo avesse fatto. La sua vendetta sarà lenta e molto dolorosa…