“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo. Ho quattro figli e…”

“La mia vita è sempre stata molto bella e felice, ho sempre avuto quello che volevo, grazie alla mia bellezza ed al mio modo di essere. Mi chiamo Dawn Cousins, sono di Londra, ho quattro figli ed ho quarantaquattro anni, ma ne dimostro venti. Da qualche anno c’è una cosa che non mi rende più felice: non riesco a trovare un uomo che mi possa rendere felice!.


La mia ultima storia è finita nel 2003, sono stata fidanzata quattro anni, una storia molto bella, ma da quando è finita, non riesco a capire perché non riesco più ad innamorarmi. Credo di essere troppo attraente per la mia età. Ovviamente non credo di avere tutti questi anni, anzi non li dimostro proprio.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Quando esco con i miei figli mi dicono sempre che sembro la sorella e non la madre e questa cosa, inizialmente mi rendeva felice, ora, però mi rendo conto che in questa maniera attiro tutti i ragazzini, che non guardo nemmeno!

Ho provato anche ad iscrivermi ad alcuni siti su internet per over quaranta, ma non credo di meritare un uomo vecchio o con la pancia, è stato terribile. Sono uscita anche con dei ragazzi più giovani di me, ma ovviamente, era una cosa impossibile, troppo immaturi per me!

Con la mia bellezza, attiro solo uomini che pensano solo all’aspetto estetico e non a come sono fatta realmente, a volte vorrei non essere così bella. Vorrei solo trovare una persona con cui passare il resto della mia vita e che mi ami e mi rispetti, non credo di chiedere molto. Credo che in questo paese non ci sia nessuno per me e vorrei trasferirmi in America e vedere se li sono più fortunata!”

Questo è il post di una mamma diventato virale. Immaginerete già i commenti della gente, dai più dolci ai più acidi. Beh noi lasciamo commentare voi!