“Sono in ginocchio a piangere e sto pregando Dio”

Jana Kramer è molto famosa, sia per la carriera di cantante e sia per quella di attrice, ma i dettagli della sua vita privata sono sempre rimasti riservati . Ma la donna, ultimamente, ha deciso di rendere pubblica una cosa che la fa soffrire tantissimo e che accomuna molte donne..


Si è sposata il ventidue maggio 2015 con il calciatore Michael Caussin ed esattamente un mese dopo hanno dato la notizia che aspettavano una figlia. Il trentuno gennaio 2016 è nata Jolie Rae. Questa non è stata la prima volta che la coppia ha provato ad avere un figlio, perché il nove dicembre 2017, Jana ha pubblicato uno stato con una foto, sul suo Instagram, che ha fatto rimanere tutti scioccati. Ha scritto:

“Con oggi sono 3. Quando ho scoperto che ero incinta, volevo urlare dal tetto, ma so per motivi come questo che dobbiamo aspettare. Quindi, poiché non ne parliamo a molti, dobbiamo soffrire in silenzio… e soffrire in silenzio è stata una cosa che ho fatto passato, ma oggi no. 

Per le donne là fuori che hanno abortito in passato e hanno bisogno di sostegno e un posto per piangere il loro piccolo perso, o per coloro che ne soffrono come me, che sono attualmente in lutto e sofferenti, lasciamoci tutti lì l’una per l’altra. Non hai bisogno di sentirti sola e forse sono io che sto parlando da sola, ma se hai bisogno di un posto dove condividere, sono qui per te.

Sono in ginocchio a piangere e sto cercando di ascoltare Dio. Ho discusso pubblicando questo per il motivo esatto per cui è una lotta silenziosa. Non voglio essere dispiaciuta o compassionevole. Non voglio sentirmi sola.”

Il post ha avuto molti commenti di solidarietà per lei, non tutti si sarebbero mai aspettati una notizia così brutta, ovviamente anche con la foto che ha pubblicato, ha fatto capire che questo per lei non è stato un unico aborto.

Siamo tutti vicini a Jana, sperando che riesca ad allargare la sua famiglia!