Sposa l’uomo dei suoi sogni, ma al matrimonio c’è anche la sua ex moglie e suo figlio, così…

Di famiglie allargate in questo periodo ce ne sono tantissime, però non tutti si rendono conto che sposare un uomo o una donna con dei figli già da una precedente relazione, è un impegno non indifferente, perché non vuol dire solo rispettare la persona che hai affianco, ma anche i figli di questa stessa persona.


Non tutti capiscono l’importanza di quello che si fa, infatti, Katie Hild si era innamorata di Jeremy, che aveva un figlio con la sua ex-moglie Casey. Hanno deciso di sposarsi e di invitare sia Casey che il suo nuovo compagno Tyler, insieme al bambino, ovviamente…

Durante le promesse Katie fa rimanere tutti a bocca aperta, perché oltre a rivolgersi al suo nuovo marito, si rivolge anche alla sua ex-moglie con Tyler, il compagno, per lei era importante includere anche loro perché da quel giorno avrebbero fatto parte della sua nuova vita.

Ecco il commovente video

A Landon, il figlio, invece, si è chinata e gli ha detto che sarà la sua migliore amica per l’eternità, anche se lui in quel momento la potrà odiare, lei lo amerà lo stesso con tutte le sue forze, forse anche di più di come ama suo padre. Ha promesso di prendersi cura di lui e che sarebbe stata la sua nuova mamma.

Ci vuole molto coraggio e umiltà nel fare quello che ha fatto Katie, non tutti sono in grado di fare un gesto del genere per un bambino di pochi anni, con cui dovrà passare molti anni della sua vita coniugale.

La felicità dei bambini viene prima di tutti e fortunatamente Katie è stata in grado di capirlo.

Bravissimi! Condividete questa bella storia!