Stufo delle continue critiche, questo papà svela perché continua a fare regali alla sua ex

Durante un matrimonio può capitare che moglie marito non si amino più o non vanno più d’accordo, ma la cosa importante, se ci sono dei figli di mezzo, è non far vedere disaccordi tra entrambi i genitori. Non è una cosa molto salutare per i bambini, che quando cresceranno avranno sempre questo ricordo impresso nella mente..


Questa cosa è successa anche tra Billy Flynn, papà di trentasei anni e la sua ex moglie. Hanno deciso di separarsi e lui al compleanno di sua moglie ha deciso di regalarle dei fiori e di prepararle la colazione, insieme ai suoi bambini. É stato giudicato da tutti, perché nonostante la separazione lui continua a fare le sorprese alla sua ex compagna. Così, stufo, ha deciso di pubblicare un post su Facebook, che è diventato subito virale. Ecco cosa ha scritto:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Oggi è il compleanno della mia ex moglie, stamattina mi sono alzato presto per comprare i fiori e un regalo, poi l’ho portato a casa e con i miei bambini le abbiamo preparato la colazione. Come sempre qualcuno mi ha chiesto perchè diavolo continuo a fare le cose per lei e questo mi infastidisce. Ora vi spiego il perché: Sto crescendo due piccoli uomini, il modo in cui tratto la madre avrà una grande influenza sulla loro visione delle donne.

Influenzerà anche la visione che hanno delle relazioni. E penso che nel mio caso è ancora più importante visto che sono divorziato. Quindi se non dai ai tuoi figli un buon esempio di relazione, è meglio che cambi. Non importa se lei sia una persona cattiva. Devi passarci sopra e dare un buon esempio. Tutto questo è più importante di te. Educate bravi uomini. Educate donne forti per favore. Il mondo ha bisogno di questo. Ora più che mai.”

Quest’uomo è l’esempio da seguire quando si sta vivendo una causa di divorzio, è meraviglioso con i suoi figli e con la sua ex moglie. Bisogna seguire più spesso questi buoni esempi, invece di fare guerre che non porteranno mai a nulla, i bambini sono lo specchio dei genitori. Educateli nel rispetto.

Cosa ne pensate? Ha ragione o no questo papà?