Sveglia tutta la famiglia nel cuore della notte, il cane aveva qualcosa da dire

Home > Mamma > Sveglia tutta la famiglia nel cuore della notte, il cane aveva qualcosa da dire

Tutte le famiglie, viste dall’esterno sembrano normali, poi ovviamente ognuna ha dei segreti che custodisce all’interno delle proprie mura domestiche, come nel caso della famiglia Natall che vive a Glendate. Hanno un figlio di nome Lucas e un cane di nome Jedi.

La cosa che non si sa di questa famiglia è che il loro bambino soffre di diabete di tipo 1, ciò vuol dire che i genitori controllano molto spesso il livello di zuccheri nel sangue del loro bambino, se il livello è troppo alto il pericolo di morte è dietro l’angolo, ogni giorno.

Una sera come tutte, sono andati a dormire, quando il loro cane Jedi, nel cuore della notte, ha iniziato ad abbaiare senza un vero motivo, correndo verso la stanza dei genitori, che si sono alzati e sono andati a controllare nella stanza del loro bambino se tutto fosse in ordine.

Lucas dormiva beatamente e non riuscivano a capire perché questo cane era cosi agitato, così per sicurezza hanno deciso di controlla il livello di zuccheri, la minaccia era arrivata perché era a 57 punti, quando per essere stabile il livello non deve scendere sotto i 70!

Grazie al loro cane sono riusciti a fare un’iniezione d’emergenza e il bambino è riuscito a superare il pericolo, anche perché se il livello scendeva ancora, sarebbe anche potuto morire.

Ecco perché alcuni cani vengono addestrati per i diabetici e grazie a loro riescono salvare le loro vite, è fondamentale con queste malattie avere un cane come Jedi, che capisce il nostro livello di zuccheri e può aiutarli. In più cresceranno sicuri, felici e avranno un amico vero per la vita. Condividete per far conoscere l’importanza di questi amici a quattro zampe.