Teenager malato di cancro è troppo debole per andare al ballo della scuola: i compagni gli fanno una sorpresa unica

Questi ragazzi hanno un grande cuore.

Home > Mamma > Teenager malato di cancro è troppo debole per andare al ballo della scuola: i compagni gli fanno una sorpresa unica

In America è tradizione organizzare un grande ballo scolastico alla fine di ogni anno accademico: l’ultimo ballo è il più importante, perché segna un importante passaggio tra la vita da “ragazzino” a quella da adulto. È un evento davvero unico, tanto atteso. Era così anche per Blake, un ragazzino di 17 anni che, però, ha dovuto rinunciare al suo ballo.

Il giovane, infatti, ha scoperto di essere malato di leucemia mieloide acuta, una rara forma di cancro ad alto rischio. Niente ballo per lui, costretto a stare in ospedale. Era tanto deluso e triste, perché voleva trascorrere una notte indimenticabile con gli amici.

Caitlin O’Connor, sapendo quanto ci tenesse a questo ballo, si è messa d’accordo con la famiglia, il personale ospedaliero e i suoi amici, per organizzare proprio in ospedale un grande ballo di fine anno.

Il video ci mostra gli amici di Blake che gli fanno una bella sorpresa, presentandosi nella sua stanza di ospedale tutti vestiti e pronti per divertirsi con lui.

Gli amici gli hanno anche portato un abito per cambiarsi, hanno decorato la camera, hanno messo su un po’ di musica e trascorso insieme la notte, così non avrebbe mai potuto dimenticarla.

Blake ha davvero dei grandissimi amici!