Teenager stordita dallo scoprire che era incinta di 9 mesi

Una teenager è rimasta senza parole quando ha scoperto che era incinta di 9 mesi, nonostante non si vedesse assolutamente nulla!

Home > Mamma > Teenager stordita dallo scoprire che era incinta di 9 mesi

Un’adolescente con la pancia completamente piatta è rimasta scioccata quando i medici le hanno detto che era incinta di 9 mesi. La diciottenne Saffron Heffer ha raccontato di non essersi accorta di essere in dolce attesa. Se n’è accorta quando all’improvviso il bambino si è posizionato per uscire e una strana protuberanza alla pancia l’ha allarmata.

Saffron Heffer

La mamma le aveva suggerito di fare un test di gravidanza quando ha notato una strana linea sulla pancia. E’ stato allora che ha scoperto di essere alla 37esima settimana di gravidanza. Oscar Heffer è nato solo sei settimane più tardi. A parte la linea della gravidanza, la ragazza non aveva altri sintomi.

Saffron Heffer incinta

Il ciclo non c’era da mesi, ma avevano dato la colpa alla pillola. Mentre le voglie di gelato, lattuga e fragole alle offerte del negozio vicino casa. La ragazza, invece, era incinta e non lo sapeva!

La ragazza era scioccata. E pure sua madre. Non credeva fosse possibile non sapere di essere incinta fino all’ultima, fino a quando non è accaduto a lei. “La gente lo diceva e io ascoltavo le storie e pensavo che dovessero saperlo, ma finché non mi è successo non pensavo fosse possibile”.

Pochi giorni prima di scoprire che fosse incinta, la sua pancia era perfettamente tonificata. Qualche giorno dopo è “esplosa”, dopo che il bambino si è riposizionato. Oscar è nato sano il 3 giugno 2018, con solo sei settimane di preparazione per la mamma. Safron è una mamma perfetta.

All’inizio pensava che la sua vita fosse finita. Aveva solo 17 anni quando lo ha scoperto. E’ stata colpita da depressione e pensava a come avrebbe fatto. I genitori lavoravano e lei si sarebbe dovuta occupare da sola del figlio. Ma dopo che Oscar è nato non ha avuto dubbi: si sarebbe presa cura per sempre del suo piccolo bambino!