Tracey riesce ad avere un figlio con l’aiuto di sua madre

Nonna porta in grembo suo nipote, per aiutare sua figlia Tracey

Home > Mamma > Tracey riesce ad avere un figlio con l’aiuto di sua madre

Tracey Smith, era una ragazza di soli sedici anni, quando ha scoperto di essere affetta da una rara condizione, chiamata Mayer-Rokitansky-Küster-Hauser. Questa sindrome, è molto difficile da accettare, poiché la giovane non aveva un utero, ma aveva le tube di Falloppio. Quindi per lei riuscire ad avere una gravidanza, era impossibile.

Tracey-riesce-ad-avere-un-figlio-grazie-a-sua-madre

Alla sua giovane età, Tracey non si è mai preoccupata di avere un figlio, poiché diceva che era troppo presto. Però, quando le è stata diagnosticata la sua malattia, la madre Emma Miles, si è subito offerta di farle da surrogato, in caso avesse voluto fare una famiglia. Nel 2014, la giovane, ha incontrato Adam Smith e tra i due è stato amore a prima vista. Dopo soli due anni di fidanzamento, infatti hanno deciso di sposarsi e di provare ad avere un bambino. Tracey, è sempre stata sincera con il ragazzo e per questo, hanno deciso di provare con la fecondazione in vitro. I medici, hanno provato più volte, ma alla fine anche loro hanno capito che sarebbe stato impossibile. Hanno provato anche a cercare un’agenzia di maternità surrogata, ma entrambi erano consapevoli che avevano bisogno di una persona fidata, poiché nel momento in cui sarebbe nato il neonato, la madre surrogata aveva molti diritti da genitore. Per questo motivo, Tracey ha deciso di accettare l’offerta fatta dalla mamma in passato. Infatti, Emma, si è sottoposta ad un ciclo di fecondazione e dopo poche settimane ha scoperto di aspettare il figlio, per la sua amata ragazza. Ecco il video della storia di seguito:

Dopo trentotto settimane di gravidanza il piccolo Evie è venuto al mondo, con un taglio cesareo, solo grazie a sua nonna di cinquantacinque anni.

Tracey-riesce-ad-avere-un-figlio-grazie-a-sua-madre 1

Emma, è al settimo cielo di essere stata in grado di aiutare sua figlia e suo genero, in questo lungo viaggio.

Tracey-riesce-ad-avere-un-figlio-grazie-a-sua-madre 2

Una storia davvero incredibile.

Tracey-riesce-ad-avere-un-figlio-grazie-a-sua-madre 3

La dimostrazione l’amore di una madre, non ha limiti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: A 50 anni, porta in grembo suo nipote