“Trentatré anni di differenza!”. Lei, bellissima, giovane e sensuale sta con uno dei volti più noti e amati della televisione.

Home > Mamma > “Trentatré anni di differenza!”. Lei, bellissima, giovane e sensuale sta con uno dei volti più noti e amati della televisione.

Nonostante l’incredibile differenza di età, loro dicono di amarsi alla follia. Lui è Ezio Greggio,noto conduttore di Striscia la notizia, lei è Simona Gobbi ex studentessa di lettere conosciuta da Greggio in Corsica durante una vacanza nel 2009. Da allora i due non si sono più lasciati e adesso, dopo 8 anni, dicono di essere sempre più innamorati. La loro storia è stata resa pubblica qualche anno fa, durante il cinema di Venezia.

Quella fu la sera in cui i due innamorati resero pubblica la loro storia. Molti furono i pettegolezzi a causa dei 33 anni di differenza che passano tra i due. Ma chi è Simona Gobbi? Scopriamolo insieme. Lei è un ex studentessa di lettere che conobbe Greggio quando aveva solo 22 anni. Furono paparazzati insieme nel 2009 ma la loro storia cominciò un anno dopo. Greggio chiese di fatto il divorzio dalla bella Spagnola Isabel Bengochea dalla quale il conduttore di striscia ebbe due figli, Gabriele e Giacomo, il primo di 27 anni appena 2 in meno della Gobbi.

Ezio sta aiutando la sua bella donna a fare carriera, infatti vede in lei delle doti nascoste oltre alla bellezza. Cosi qualche anno fa fu la madrina del “festival del cinema di Montecaarlo” di cui Greggio è il fondatore. I due innamorati sono molto riservati, poche sono le loro uscite in pubblico, anche se agli eventi ufficiali sono sempre in coppia. Poco tempo fa Ezio Greggio, ospite di Paolo Bonolis a Chi ha incastrato Peter Pan?, è stato al centro di una divertente intervista condotta dai piccoli protagonisti dello show.

Il momento più bello è arrivato quando l’ospite, su intercessione di Paolo Bonolis, ha rivelato al pubblico in sala tutte le novità dei progetti di beneficenza che segue da vent’anni. “Ezio Greggio ha ricevuto un premio della Società Italiana di Pediatrica – ha detto infatti il conduttore riferendosi alla sua laurea ad honorem – ma è un titolo, non gli portate i ragazzini!”.

L’amore non ha età!