Trova una coppia senzatetto e quando scopre il motivo ecco cosa fa il poliziotto

Una storia davvero toccante.

Un giorno in Florida un poliziotto di Tampa Bay stava facendo un giro di ronda in una foresta, quando si è imbattutto in qualcosa che lo ha lasciato senza pparole: al centro della foresta Manhattan Avenue trovò una tenda da campeggio e una zona evidentemente abitata.

Qui abitava una coppia: Evelyn e Rocky non avevano una casa e da tre anni abitavano nella foresta. Quando avevano perso il loro amato figlio, hanno deciso di mollare tutto perché il dolore era troppo grande.

Evelyn anni prima aveva perso un altro figlio a causa di un incidente stradale: davvero una vita piena di sofferenze!

Il poliziotto decise di avvicinarsi a loro per capire perché vivevano in quelle condizioni: affrontare due perdite così grandi non era stato facile. Inoltre non erano mai riusciti a sposarsi, nonostante fossero una coppia da anni: 93 dollari, questa la spesa per sposarsi. Ma loro non avevano nulla.

L’agente, commosso dalla loro storia, decise di rendere la loro vita un po’ più felice: grazie all’aiuto di alcuni negozianti, è riuscito a raccogliere 20mila dollari per organizzare il loro matrimonio.

Evelyn e Rocky, da marito e moglie, hanno potuto anche andare a vivere insieme in un piccolo appartamento, un altro regalo del poliziotto e della comunità.

Dopo la morte di suo figlio, continua a mandargli sms, finché un giorno riceve una risposta

La storia che sta commuovendo il web

Bambino sceglie un animale inaspettato al rifugio

E' polemica sul web: bambina allatta la sorellina appena nata

Bambini indaco, cristallo e arcobaleno: come riconoscerli

Il papà si versa dell'acqua sui pantaloni. Il motivo?

Suonano alla porta ma quando vede uno sconosciuto, impaurita, decide di non aprire