Trovano una vecchia foto della loro figlia adottiva e scoprono un meraviglioso segreto

Home > Mamma > Trovano una vecchia foto della loro figlia adottiva e scoprono un meraviglioso segreto

Jennifer Doering è una madre del Wisconsin, con 4 figli, di cui una bambina di 10 anni di nome Audrey, adottata quando era molto piccola, dalla Cina. La donna, per Natale, voleva fare un regalo speciale alla bambina e decise di rintracciare la sua famiglia biologica o almeno di scoprire qualcosa sul suo passato e sulle sue origini.

Per prima cosa contattò l’orfanotrofio in cui avevano adottato Audrey e il personale si dimostrò subito molto disponibile. Tramite un vecchio archivio, riuscirono a trovare una vecchia e consumata foto. Jennifer, quando la vide, rimase incredula dinanzi a quell’immagine. C’erano due bambine, Audrey e un’altra identica a lei… doveva essere sua sorella!

Dovevano rintracciarla prima di Natale, era il regalo perfetto! Il vero nome di Audrey è Gui e quello di sua sorella è Mei. Jennifer ha scoperto che unendo i nomi, veniva fuori la traduzione della parola rosa. Una sorta di tradizione che i cinesi usano per i gemelli. Quindi Mei non era solo sua sorella, era la sua gemella! La storia si faceva sempre più emozionante…

Jennifer provò a fare diversi appelli sui social network, sperando che sarebbe sbucata fuori qualche famiglia che avesse adottato una bambina cinese, ma nulla… non riuscì a scoprire nulla, fino a quel giorno…. navigando in Internet, si ritrovò sul sito di una dottoressa che si occupava delle cura delle malattie congenite dei bambini cinesi. Aveva già provato ogni strada e tentare non le sarebbe costato nulla. Jennifer non poteva crederci, la dottoressa conosceva Mei e fu felice di dirle il suo attuale nome:  Gracie Rainsberry.

Grazie ai social riuscì a trovare i suoi genitori e una foto della bambina… era identica alla sua Audrey! Dopo aver preso accordi con la sua famiglia, organizzò, per il giorno di Natale, una videochiamata, grazie alla quale le due bambine si videro per la prima volta. L’emozione fu immensa, parlarono per ore e scoprirono di avere molto in comune!

Le due gemelle avrebbero dovuto prendere l’aereo per vedersi, quindi i genitori decisero di farle videochiamare. Ma presto organizzeranno il loro primo incontro! Un regalo di Natale meraviglioso che siamo sicure ne Audrey ne Grace dimenticheranno mai!