Trucchi per scoprire se state aspettando un maschio o una femmina

Qualsiasi coppia che scopre di aspettare un bambino, si fa delle domande. Alcune di queste possono essere se somiglierà al padre o alla madre, oppure se sarà un maschio o una femmina. Oggi infatti abbiamo deciso di parlarvi di alcuni semplici trucchi per capire il s£sso del vostro bambino. Eccoli di seguito:


Un anello con di un certo valore per voi: in pratica per questo test avete bisogno di un anello che è di particolare importanza per voi e dovete attaccarlo ad una collana. Poi passatelo sulla vostra pancia. Se l’anello oscilla, vuol dire che aspettate un bambino. Mentre se oscilla in senso circolare, aspettate una bambina. Il battito cardiaco: con questo trucco dovete domandare al vostro medico, a tutte le visite com’è il battito cardiaco del vostro bambino. Se è superiore ai cento quaranta battiti al minuto, aspettate una femminuccia. Mentre se è inferiore, aspettate un maschietto. La nausea: durante i primi mesi è una cosa comune avere nausee mattutine, tuttavia tenendo conto conto della frequenza di queste si può capire il sesso del vostro bambino. Se la nausea durante la gravidanza non è frequente, siete in attesa di un bambino. Mentre se è costante, aspettate una bambina. La pigmentazione dei capezzoli: in gravidanza nel corpo di ogni donna cambiano molte cose ed i capezzoli sono una di queste. Se notate che il colore dei vostri capezzoli diventa più scuro, allora vuol dire che aspettate un maschietto. Mentre se in cui non notate un cambiamento di colore vuol dire che aspettate una femminuccia.

Voglia di dolci o di salato: è una cosa nota che una donna incinta abbia delle voglie, ma proprio grazie a queste si può capire il sesso di vostro figlio. Se avete voglia di cose salate o aspre, vuol dire che state aspettando un maschio. Mentre se avete voglia sempre di cibi dolci e morbidi, aspettate una bambina.

La forma della pancia: questo test è ormai diventato famoso e si dice che se state aspettando un bambino la vostra pancia è a punta. Mentre se aspettate una femminuccia la vostra pancia è rotonda.

Ovviamente i trucchi che vi abbiamo appena detto, non sono scientificamente dimostrati. Per questo date sempre ascolto a quello che vi dice il vostro medico!