Tuo figlio ti ha scelto

Tuo figlio ti ha scelto. La gravidanza lega due anime in modo indissolubile, per nove mesi la tua anima nutre quella di tuo figlio e fa si che qualcosa si crei

Home > Mamma > Tuo figlio ti ha scelto

Tuo figlio ti ha scelto, può sembrar strano ma è stato lui a scegliere te. Lui ha collegato la tua anima alla sua, non sarebbe nato da nessun’altra donna se non da te. Solo il tuo corpo poteva nutrirlo e solo tu potevi farlo nascere. Durante un viaggio infinito, dove il tempo manca di significato, le anime viaggiano attraverso esperienze che non ricordiamo più, generando accordi precedenti per incarnare e per rendere i loro transiti più ricchi.

Si dice che le anime unite dall’energia dell’amore tendono a trovare vita dopo vita nei loro percorsi di evoluzione, occupando ruoli importanti l’un per l’altro.

pancione

Ogni madre sa che non ci sono abbastanza parole per esprimere l’esperienza della gravidanza, è stato un insieme di emozioni e sensazioni che sono entrate nella loro vita dal momento che hanno scoperto di essere incinte.

Ecco le bellissime parole di una neo mamma: “Stai crescendo così velocemente, mantenendo intatto quell’aspetto che contiene innocenza, desiderio di scoprire il mondo e soprattutto tanto amore. Ma ti dico che non cresci da solo, sto facendo lo stesso, perché il tuo tempo di vita rappresenta il periodo in cui, per tentativi ed errori, mi son sviluppata come mamma”

feto

“Voglio che tu ricordi sempre, più di ogni altra cosa, che lo scopo della vita non è altro che essere felice. Durante il tuo percorso incontrerai tutto: facce tristi, facce felici, ma solo tu decidi come vivere, cosa prendere per te e cosa lasciare andare. Rendi il tuo equilibrio positivo, vivi ogni momento, senza desiderare un domani.

Non perdere tempo in ciò che ti ruba la pace. Fai ciò che fa vibrare la tua anima e il resto verrà in aggiunta. Non dipendere da niente, l’energia creativa risiede proprio dentro di te.”

bebe

“Pensa in modo bello e la tua vita tale sarà, quello che hai in mente diventerà parte di te. Silenzia la tua mente di tanto in tanto, ascolta la tua essenza. Sii grato e ringrazia sempre. Ringraziare è il modo migliore per ricevere”

bimbo

“Ti amo sopra ad ogni cosa, senza condizioni, non importa ciò che vorrai fare o ciò che vorrai essere. Sono infinitamente grata alla vita per avermi dato l’opportunità di essere tua madre. Grazie per essere parte di me figlio mio. La mia vita è più bella da quando ci sei te.”