Turia si toglie la maschera e rivela di aspettare il suo amato bambino

Turia Pitt era una ragazza di venti tre anni, dell’Australia, che nella vita aveva tutto ciò che si poteva desidera. Era bella, intelligente e con una carriera fantastica davanti.. Perché dopo aver finito il college, ha iniziato a lavorare come ingegnere minerario. Aveva un futuro brillante davanti a se.


Aveva anche conosciuto un ragazzo meraviglioso di nome Michael. Dal primo giorno in cui si sono incontrati, sapevano che volevano passare tutta la loro vita insieme. Gli piaceva fare tante attività fisiche, come andare in bicicletta o fare jogging. Ma nel 2011 la tragedia li ha colpiti. Mentre Turia stava facendo una maratona, è stata colpita da un incendio nella foresta. Si è ustionata il sessantacinque per cento del suo corpo. Infatti i medici non sapevano se sarebbe sopravvissuta. Mentre molte persone si sarebbero allontanate, Michael le è stato vicino tutto il tempo. Ha anche lasciato il suo lavoro in polizia, per stare vicino alla sua compagna, per aiutarla a vestirsi, a lavarsi e in tutte le attività quotidiane. Turia dopo l’incidente ha perso il pollice ad una mano ed in più è dovuta rimane in ospedale per cinque mesi ed ha subito più di duecento interventi chirurgici. Per due lunghi anni, la ragazza ha vissuto sotto una maschera nascondendo il suo vero aspetto al mondo. Quando Turia era in terapia intensiva Michael, le ha comprato un anello di diamanti per chiederle di sposarlo. Nel 2014 è stata nominata New South Wale, per donna dell’anno, perché ha coraggiosamente levato la sua maschera! Ha continuato a partecipare alla maratone, ma la cosa che desiderava di più era avere un figlio.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Nel 2017 Turia ha dato la bella notizia a Michael, che finalmente aspettavano il loro amato bambino. La sua notizia ha fatto il giro di tutto l’Australia.

Qualche mese fa la coppia, ha dato il benvenuto al loro bambino, che hanno chiamato Hakavai.

Finalmente dopo il lungo viaggio della loro vita, quello che desideravano per questi ragazzi è arrivato!

Aiutateci a far capire al mondo che nonostante le tragedie, la vita prima o poi, può sorridere anche a te!