Tutti a bordo della Love Boat

Se ne parla da un po’ e sull’argomento ci sono state numerose polemiche ma la verità è che ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte e non bisogna mai giudicare chi fa le cose diverse da quelle che facciamo noi.

Ci sono quelli che amano la vita ordinaria e quelli che amano trasgredire alle regole. E, per quest’ultimi, è stata ideata questa crociera che ha fatto tanto discutere. Si chiama “Desire Cruise” e già il nome è tutto un programma. Si tratta di una crociera bollente all’insegna del divertimento dove tutti quelli che amano vivere la loro vita gustandosi i suoi piaceri potranno coronare i loro sogni.

Avete capito bene: la crociera è stata pensate per chi cerca le sensazioni forti e per chi ama mettere un po’ di pepe nella vita di tutti i giorni. Una crociera in cui “fare l’amore” sarà l’attrazione centrale… e quando parliamo di amore ci riferiamo a tutte le sue forme e sfumature. Questo viaggio lussurioso è destinato a chi non ha alcuna inibizione e a chi vuole gustarsi i piaceri della vita.

Per i partecipanti ci sono poche regole e uno dei requisiti fondamentali è una spiccata voglia di trasgredire e una mentalità aperta (e bisogna stare alla larga dai membri dell’equipaggio). La nave salperà il 26 settembre da Venezia (non a caso è stata scelta la città dell’amore come punto di partenza), come svelato dalle informatissime fonti di Dagospia.

Su questa nave non ci sarà sicuramente posto per balli di gruppo, tornei di freccette o di bocce ma gli ospiti saranno sicuramente molto impegnati in divertimenti per adulti. Si parte da Venezia il 26 per attraccare nel Porto Corsini di Ravenna il 27. La crociera proseguirà poi con Spalato, Dubrovnik, Zara (in Croazia), Koper (in Slovenia) per poi fare il viaggio di ritorno che si concluderà il 3 di ottobre.

La crociera si svolgerà a bordo del transatlantico Azamara Quest che può ospitare circa 690 persone. Sono stati resi anche i costi di questa avventura piccante:  3183 dollari per 8 giorni nella cabina Club Interior, 4000 dollari per una cabina Club Oceanview con vista sull’Adriatico e ben 11000 dollari per una Suite Club World.

 

Che dire? Beh, per chi se la può permettere e ama trasgredire, questa è un’ottima soluzione.

Deve andare in bagno prima dell'ecografia ma i medici non glielo consentono

Una bambina di 4 anni lo chiama “vecchio”, la sua risposta commuove tutti

L'aceto, un ingrediente che sgonfia i piedi

Piange per la febbre alta, il problema era il suo piede

10 consigli per essere una mamma serena: come prevenire la depressione post-parto

Ecco come sono diventate le 6 gemelline più famose del mondo

Strano difetto genetico, le bastano novanta minuti di sonno ed è come nuova