Tutti rimasero scioccati nel vedere il bambino così diverso

La nascita di un bambino per qualsiasi genitore è sempre una gioia e uno dei momenti indimenticabili della vita. Tshinbangu e sua moglie Arlette, provenienti dal Kongo, avevano già due figli, quando, nel 2011, hanno scoperto di essere in attesa del terzo.

Quando il bambino nacque nell’ospedale di Leicester, Daniel non era esattamente come la madre e il padre, anzi era molto diverso. Le infermiere, alla sua vista, impallidirono, non sapevano cosa dire al padre, era bianco, mentre loro erano di colore. Tshinbangu non rimase molto sorpreso.

Lui e sua moglie erano sposati da tre anni e non ha mai avuto dubbi sulla fedeltà della donna nei suoi confronti, ne gli è venuta in mente la possibilità di uno scambio di neonati, poiché, quando ha guardato bene il nuovo arrivato, ha notato che aveva esattamente la bocca e il naso come sua moglie Arlette.

Non ci ha pesato nemmeno un secondo che sua moglie l’avesse potuto tradire, infatti anche le infermiere rimesero sbalordite dalla sua reazione, per loro, un uomo così, era di un’intelligenza rarissima. Solitamente qualsiasi uomo avrebbe pensato al tradimento di sua moglie, ma lui è rimasto composto e sicuro delle sue idee.

Con il passare del tempo, hanno iniziato a pensare a come sia potuto succedere. Credono che sia uscito così bianco a causa della bis-bis-bisnonna di Arlette, anche la donna molti anni prima ha avuto un bambino bianco.

Non si sono soffermati molto a pensarci, erano semplicemente sicuri l’uno dell’altra e della loro famiglia. Adesso si godono il meraviglioso bambino che per loro è una gioia indescrivibile, anche se non ha lo stesso colore della pelle, per loro appartengono tutti alla stessa “razza.”

Non la lascia sola nemmeno per un secondo

La coppia perde il loro bambino, ma 4 giorni dopo arriva il miracolo

Lascia suo figlio, appena nato, chiuso in macchina, con un biglietto

Stavano per far nascere il suo bambino con il cesareo ma alla fine hanno dovuto ricucirla

Una terribile scoperta

Il bambino si muove e piange all'interno del sacco amniotico senza sapere che è nato

Deve andare in bagno prima dell'ecografia ma i medici non glielo consentono