Un gesto indimenticabile, che ha cambiato la vita a questa donna

Home > Mamma > Un gesto indimenticabile, che ha cambiato la vita a questa donna

Michelle England è una nonna di Cincinnati, in Ohio. Nel 2014 ha avuto un cancro al seno che aveva sconfitto, poi però durante i controlli, nel 2017, i medici hanno scoperto che il tumore era tornato. Si è sentita una donna distrutta, non poteva nemmeno lavorare a causa della sua malattia.

Le chemioterapie esaurivano tutte le sue energie. Per questo era indietro con tutti pagamenti, sia per la sua auto, per la luce e per i riscaldamenti. Purtroppo però nel momento che non stava pagando più le rate della sua macchina, la concessionaria ha dovuto riprendere indietro il suo veicolo. La donna andava a fare le sue terapie con l’autobus, ma la fermata più vicina a casa sua,  era a venti minuti a piedi. Non sapeva più come fare, così è stata costretta a prendere i suoi ultimi cento dollari e portarli al suo rivenditore, non poteva più fare nulla a piedi. Quando è arrivata li, però l’uomo non ha accettato il suo assegno, non poteva e nemmeno poteva aspettare che la donna trovasse altri soldi per saldare il suo debito. Tutti i dipendenti di questa concessionaria, conoscevano bene Michelle e la ricordavano tutti come una persona molto sorridente. Per questo, dopo aver scoperto del suo cancro, hanno pensato di raccogliere i soldi per il saldo della sua auto, in modo che lei non dovesse più niente a loro e in più, le hanno regalato il cambio delle gomme, il tagliando e fatto il pieno di carburante. La brava signora, quando ha saputo tutto, è scoppiata a piangere, commossa. Non pensava che nel mondo ci fossero degli angeli così speciali. Guarda anche tu la sua reazione:

Ha detto: “Quando attraversi il cancro al seno, la vita ti ripaga sempre facendoti trovare qualcuno molto speciale. Erano solo angeli per me. Le persone potrebbero sentirsi come se nessuno fosse li per loro, ma, questo è un ottimo esempio.”

Ovviamente il gesto che hanno fatto queste persone per Michelle ha fatto il giro del mondo, non poteva essere diversamente.

Quasi nessuno avrebbe fatto una cosa così importante, visto che questa donna con la sua auto, doveva andarci a fare le terapie.

Questo gesto ci ha scaldato il cuore…. e a voi?