Un meraviglioso e inaspettato gesto

Home > Mamma > Un meraviglioso e inaspettato gesto

Questo è forse il più bel gesto che potesse ricevere vicino a Natale… l’insegnante di precalcoli di un liceo, Nathan Neidigk, recentemente si è ritrovato a dover affrontare un periodo molto buio della sua vita. Nel mese di aprile del 2015 Nathan ha perso sua moglie e soltanto due mesi fa, ha ricevuto la straziante notizia che suo figlio Micheal ha la leucemia.

Una dolore straziante per un genitore e il fatto di essere vicino alle feste rende il tutto ancora più triste. Prima che suo figlio si ammalasse, Nathan aveva detto ai suoi studenti quanto Michael amasse i videogiochi e che sperava davvero di ottenere la nuova console di gioco di Nintendo Switch. Ma una volta diagnosticata a Michael, il professore iniziò ad avere altre priorità.

Con tutte le fatture mediche che si accumulano, non pensava nemmeno che sarebbe stato in grado di permettersi il Nintendo Switch, che costa circa 300 dollari.

Si è astenuto dal lavoro per circa una settimana, doveva prendersi cura del suo bambino. Così i suoi studenti hanno organizzato una meravigliosa sorpresa per il suo rientro. Quando Nathan è entrato in classe, ha trovato il Nintendo sulla sua cattedra.

Gli alunni avevano messo 20 dollari a testa, volevano solo rendere felice un bambino.

“È stato un gesto incredibilmente generoso. Il significato dietro era più grande del fatto che fosse un regalo fantastico. Hanno trovato l’opportunità di fare qualcosa di carino e di permettere alla mia famiglia di trascorrere momenti divertenti in uno stress intenso “, le parole di Nathan.

Ci auguriamo con tutto il cuore che Micheal batterà il suo cancro e le cose termineranno con un enorme sorriso. Lasciamo a questa splendida famiglia un grande supporto e ci congratuliamo con l’intera classe per il meraviglioso gesto! Ragazzi così non esistono più, BRAVI!