Un segnale inviato dal cielo

Marie Robinson è una madre di quattro figli, di quaranta cinque anni. Purtroppo, però nel 2014, ha perso uno dei suoi bambini, Jack, di quattro anni, a causa di un tumore. Tutta la famiglia era distrutta e la storia è diventata famosa, ma il dolore per la perdita del piccolo, non è mai passato.

Un giorno Maria, nello scorso 2017, era uscita come suo solito, per andare al cimitero. Appena salita in macchina, non riusciva a capire il perché il suo dolore fosse ancora troppo vivo e pensava che l’unica cosa che voleva, era rivedere il suo piccolo. Così ha detto, dentro di se: “Jack, per favore, mostra un segno a mamma!” E’ partita verso la sua destinazione e mentre guidava, non credeva assolutamente che qualcosa di incredibile le stava per succedere! E’ entrata al cimitero, è andata alla tomba del bambino, quando ad un certo punto un uccello, precisamente un pettirosso, Ha iniziato a girarle intorno. L’animale non sapeva dove posarsi, poi alla fine, ha scelto di fermarsi sul piede di Marie, senza paura. E’ salito sulla sua mano e dopo, sulla sua spalla. Alla fine, con il suo becco ha sfiorato la pelle della donna. Nessuno lo prenderebbe come qualcosa di diverso, suo figlio le ha dato un segno della sua presenza. Il suo video è stato pubblicato sul web e nel giro di pochissimi giorni ha avuto più di cento mila condivisioni. E’ davvero un miracolo, il suo bambino le ha fatto capire, che è sempre vicino a lei e non la lascerà mai. Guarda anche tu il video qui sotto:

Secondo le tradizioni spirituali, quando un pettirosso si avvicina, vuol dire che qualcuno amato in paradiso ti sta ricordando che sei più forte di quanto pensi.

Forse questo è proprio il caso di Marie, che stava vivendo un periodo buio e il suo bambino le ha ricordato che è una donna forte.

Questa storia, fa davvero piangere, non ci sono dubbi che il bambino starà sempre vicino alla madre e non la lascerà mai sola.

Anche se non sono vicini fisicamente, lui è li per lei e un giorno, forse potranno stare insieme di nuovo!