Una donna ha abbandonato un bambino di soli due anni

Una donna ha abbandonato un bambino di soli due anni. Pensava che nessuno la vedesse ma le telecamere hanno ripreso il folle gesto

Una donna ha abbandonato un bambino di soli due anni. Pensava di non essere scoperta, ma le telecamere hanno ripreso tutto. Il suo gesto è stato davvero folle e non ci riusciamo a spiegare il motivo. Dietro a tutto ciò ci deve essere una persona molto crudele soprattutto perché la vittima di questa vicenda è un tenero bambino di due anni.


Le telecamera di sorveglianza ha ripreso il gesto folle di una donna che ha abbandonato un bambino di soli due anni davanti la porta di una casa. Non sono ancora note le cause del folle gesto.

bimbo-buste-vestiti

Nel video si vede chiaramente una donna che di fretta trascina un bambino sotto il porticato di un appartamento, con sé porta due buste enormi piene di vestiti. Il piccolo è confuso, la donna suona il campanello e poi scappa, entrando in una macchina che la stava aspettando poco più giù.

donna-suona-scappa

La donna che ha aperto la porta e ha trovato il bimbo in evidente stato confusionale ha chiamato immediatamente la polizia.

bimbo-confuso

Dalle indagini è emerso che la vera mamma del piccolo quei giorni si trovava in ospedale ed avrebbe chiesto alla donna, apparentemente una sua amica di lasciarlo a casa del padre, ma lei inspiegabilmente compie questo gesto atroce.

Non sappiamo perché la donna non abbia eseguito le istruzioni della mamma del bimbo, ma anche se ci fosse un malinteso non aveva senso scappare così, avrebbe potuto aspettare che qualcuno le avesse aperto la porta.

La madre del piccolo è ancora sconvolta, non riesce ad immaginare cosa sarebbe successo se nessuno avesse aperto la porta, il piccolo avrebbe vagato per le strade da solo di notte.

La polizia sta ancora ricercando la donna che potrebbe essere accusata di reati davvero gravi, come abbandono di minore.