Una foto speciale

Carter Gentle di Farmington nel Maine, Stati Uniti, è un bambino di 7 anni. È nato con un problema al cuore ma ha una famiglia che lo ama infinitamente. Durante i suoi 7 anni ha vissuto molto più di quanto molti di noi passeranno in una vita. Alcune settimane fa i medici hanno aperto il suo torace per operarlo. Lo hanno già operato più di dieci volte.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La situazione è molto pesante per tutta la famiglia, e ancora di più per Carter. Dopo l’operazione, quando le bende furono rimosse, Carter divenne molto triste nel vedere tutte le sue cicatrici. Quindi papà Mark ha avuto un’idea. Ha scattato una foto di suo figlio e l’ha messo su Facebook. Ha chiesto ai suoi amici di mandargli un saluto e l’effetto è stato molto più di quello sperato. Speriamo con tutto il cuore che Carter migliori e che tutti i saluti gli diano ancora più forza per migliorare.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Questo è Carter, è come tutti i bambini di 7 anni, ma è nato con un problema al cuore.

carrettiere

Alcune settimane fa, lo hanno operato di nuovo, lo hanno già operato più di dieci volte.

carter2

“Carter si è tolto la benda stamattina. Ha pianto 45 minuti quando ha visto le sue cicatrici. Ha detto che temeva che la gente pensasse che fosse brutto “, ha scritto papà Mark su Facebook .

carter3

“Come padre è molto difficile sentirgli dire una cosa simile. Gli abbiamo detto che le sue cicatrici sono bellissime e abbiamo cercato di farlo sentire come un supereroe “, ha continuato il papà.

carter4

Ha pubblicato la foto di Carter e ha chiesto ad alcuni amici di mettere mi piace alla foto. Poi Mary, sua moglie è rimasta scioccata quando ha visto circa un centinaio di “Mi piace” che poi divennero migliaia e poi milioni.

carter5

Carter poteva sentire il suono del cellulare ogni volta che a qualcuno piaceva la foto. “Papà, è per me ancora una volta?” Chiedeva sempre.

carter6

“Dimostra a tutti che è più forte della malattia che sta cercando di ucciderlo”, scrive Mark.

carter7

Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che Carter è un combattente incredibile. Possiamo imparare molto da lui. Non deve vergognarsi di nulla!