Una grande sorpresa

La maestra non capisce cosa voglia quella donna, ma la asseconda. Uscita fuori grida "o mio Dio"... Migliaia di persone sono rimaste a bocca aperta

Home > Mamma > Una grande sorpresa

In un mondo ideale, quelli che hanno l’eccesso aiuteranno sempre chi è nel bisogno; chi ha soldi lo presterebbe a chi non li ha e via dicendo. Certo, non è così che accade, e non stiamo necessariamente dicendo che dovrebbe essere così. Dopo tutto, molte persone che hanno soldi, hanno lavorato duramente per averli.

In ogni caso, il nostro cuore continua a commuoversi quando si vedono atti di puro altruismo.  Courtney Adeleye, presidente e fondatrice dei prodotti per la cura dei capelli The Mane Choice, ha saputo che l’insegnante di sua figlia stava avendo seri problemi e ha deciso di fare qualcosa immediatamente per aiutarla. Una cosa porta all’altra e, in breve tempo, Adeleye era fuori dalla classe dell’insegnante. Ciò che seguì si diffuse su Internet come un incendio boschivo, non solo per la grandezza delle azioni di Adeleye … L’insegnante stava avendo gravi problemi economici e non solo. Soffriva di una malattia molto fastidiosa e di recente le si era rotta la macchina. La povera donna, nonostante i suoi problemi era costretta ogni giorno ad affidarsi ai mezzi di trasporto per raggiungere il suo posto di lavoro. Saputo quello che stava passando l’insegnante di sua figlia, Adeleye e suo marito sono andati a un concessionario, hanno scelto una macchina nuova e l’hanno avvolta in un nastro azzurro brillante. Nonostante le buone intenzioni, Adeleye non era sicura se l’offerta avrebbe offeso l’insegnante. Il suo orgoglio l’avrebbe portata a sentirsi insultata? Non conosceva tantissimo la donna che insegnava a sua figlia, se non per questioni scolastiche. Courtney visitò la scuola e chiese all’insegnante di accompagnarla al parcheggio.

Quando le ha consegnato le chiavi della macchina, l’insegnante ha cominciato a piangere e a dire: “Non più seduta al freddo, non più sull’autobus, non più in attesa di qualcuno che venga a prendermi!”

Fortunatamente, la figlia di Courtney ha filmato l’evento, dando a tutti l’opportunità di assistere a un atto di compassione che trascende anche i gesti più gentili.

Pensiamo che sia giusto dire che il mondo sarebbe molto meglio con più persone come Courtney Adeleye. Che fantastica sorpresa.