Una sorpresa durante la seconda ecografia

Bethany e Tim Webb di Hythe si sono incontrati nel 2013 ed esattamente due anni dopo, nel giugno 2015 si sono sposati. Erano molto felici e non volevano altro che ingrandire la loro famiglia. Pochi mesi dopo il matrimonio, la donna è rimasta incinta ed erano entrambi al settimo cielo.

Non vedevano l’ora di andare a fare la prima visita, volevano conoscere il loro bambino. La stessa sensazione l’hanno provata per la seconda, ma questa volta, è stato molto diverso, perché durante l’ecografia, l’infermiera dell’ospedale, li ha guardati ed è rimasta in silenzio, non sapeva cosa dire. La coppia a quel punto era molto spaventata, non riuscivano a capire il perché di quel comportamento. Sia Tim che Bethany si sono girati verso l’ecografo e hanno capito subito quello che stava succedendo. La donna era incinta non di un bambino, ma di quattro gemelle identiche. L’infermiera infatti, ha detto che sono gravidanze che capitano una volta ogni quindici milioni. Nessuno credeva ad una cosa del genere, solitamente sono cose che si sentono solo in televisione, ma non ti aspetteresti mai di viverle sulla tua pelle. Nessun membro della famiglia della coppia, ha la presenza di gemelli, in più la cosa più strana è che sono state concepite in modo naturale. Di solito queste gravidanze avvengono quando c’è la fecondazione artificiale. Le gemelle sono nate nel giugno 2016, a trenta tre settimane, con un taglio cesareo. Le hanno chiamate: Abigail, McKayla, Grace ed Emily. Inizialmente per i neo genitori non è facile riconoscere le bambine, per questo hanno usato smalti diversi sulle unghie dei piedi. Avere già un figlio è molto complicato, ma immaginate avere a che fare con quattro bambine? Ci vogliono delle abilità speciali. Guardate il video della storia di seguito:

E’ anche molto costoso, per questo la coppia ha fatto affidamento su alcune donazioni. In più molti vicini di casa, hanno cercato di aiutarli il più possibile.

Ogni settimana, alcuni volontari vanno a casa dei Webb per cercarli di aiutarli con le loro figlie.

Inoltre sono stati costretti ad andare a vivere con la famiglia di Tim, che ama molto prendersi cura delle gemelline.

La vita è piena di sorpresa e questa storia ne è la conferma! Condividi e fai conoscere a tutti quello che è capitato a questa coppia.

di Lisa