Una spiacevole scoperta nell’orecchio

Home > Mamma > Una spiacevole scoperta nell’orecchio

Quello che è successo a questa donna ha dell’incredibile e abbiamo voluto raccontarvelo perché a noi la sua storia ci ha lasciati senza parole. La donna che il Mirror ha chiamato Lekshmi L. per proteggere la sua privacy, era andata dal suo medico, il dottor Santosh Shivaswamy lamentando atroci mal di testa.

La donna ha raccontato di avere dolori terribili e di soffrire da giorni…. le sembrava di impazzire e ha deciso di fissare una visita. I dolori erano cominciati qualche giorno prima, dopo essersi addormentata in veranda.

Per cercare di farsi passare il terribile mal di testa aveva preso tanti farmaci ma non era riuscita a risolvere il problema.

Sul momento sembrava stare meglio ma appena passava l’effetto delle medicine, i dolori si ripresentavano. Ecco perché aveva deciso di farsi vedere da uno specialista.

Ma quando si è recata nello studio del dottore, all’interno dell’ospedale di Bengaluru, in India ha avuto una grande sorpresa.

La donna aveva pensato alle cose peggiori: immaginava di avere un tumore o un grumo di sangue al cervello ma la verità era molto lontana. Il medico l’ha fatta stendere sul lettino e quando ha guardato dentro al suo orecchio è rimasto senza parole.

All’interno c’era un esserino strano che si muoveva.

Era un animale piccolo e peloso… con tante zampette… un ragnetto che aveva deciso di traslocare nell’orecchio della donna. Una vicenda assurda che, fortunatamente, è finita bene per la donna. Il medico ha estratto il ragno dal suo orecchio e i dolori sono scomparsi, come per magia…