Una terribile scoperta

Questa bimba va da sola nel bagno del ristorante, poco dopo scoppia in lacrime. Quando la mamma corre da lei, scopre l'orribile motivo.

Home > Mamma > Una terribile scoperta

Questa bimba va da sola nel bagno del ristorante, poco dopo scoppia in lacrime. Quando la mamma corre da lei, scopre l’orribile motivo. Nicole non riusciva a immaginare cosa fosse successo a sua figlia di 4 anni dopo che l’aveva lasciata andare da sola nel bagno del ristorante. Questa storia dovrebbe essere una lezione per tutti i genitori.

Molti genitori preferiscono dare molta libertà ai loro figli e preferiscono farli fare determinate cose totalmente da soli, credendo che in questo modo possano crescere più forti e indipendenti. Questo è quello che Nicole pensava quando aveva deciso di far andare sua figlia Kaya in bagno da sola, non pensava fosse pericoloso perché lei, nonostante l’avesse aspettata al tavolo dove stavano mangiando, l’avrebbe controllata da lontano.

La donna non avrebbe mai immaginato che sua figlia potesse attraversare uno dei momenti più sconvolgenti della sua vita e questo le ha fatto rimpiangere di non averla accompagnata in bagno.

Quando la bambina era entrata nel bagno, due ragazzine erano appena uscite ridendo e sebbene Nicole le aveva notate, non aveva mai pensato che le due avrebbero potuto commettere un atto così crudele che avrebbe messo in imbarazzo la sua bambina.

Tutto filava liscio fin quando improvvisamente sente sua figlia urlare, delle donne erano corse subito in bagno per capire cosa fosse successo. A quel punto, Nicole si alza e corre in bagno anche lei. Lì scopre la verità:

Le ragazze che erano poco prima uscite dal bagno, avevano applicato una forte colla sul water e la bambina era rimasta incollata.

Secondo Nicole, le persone presenti nel ristorante hanno agito in modo esemplare perché hanno cercato di rassicurare la sua piccola ed hanno chiamato subito la polizia per individuare le ragazze.

Dopo questi momenti di angoscia, Nicole ha voluto raccontare la sua storia per mettere in guardia gli altri genitori che come lei permettono ai propri figli (così piccoli) di andare in bagno da soli, ma in generale, di fare qualcosa da soli pensando che possa essere una buona idea per farli diventare più indipendenti. Purtroppo Kaya, dopo questa spiacevole esperienza, ha paura di entrare in bagno da sola.