Uno scherzo di cattivo gusto

Una madre pubblica un video di suo figlio di 2 anni. Si vede il piccoletto che è felicissimo ed emozionato mentre apre un regalo dato dalla mamma. Ma improvvisamente nel suo viso si legge il terrore. Migliaia di utenti si sono infuriati nel vedere cosa c'era nella scatola

Cosa penseresti se ti dicessi che una madre ha dato al suo bambino di due anni una copia della famosa bambola del diavolo Chucky? L’incredibile fatto si è verificato in Illinois, negli Stati Uniti, quando la madre del bambino di nome Elia non aveva idea migliore di comprargli una bambola Chucky e avvolgerla in una scatola per aumentare ulteriormente la sorpresa del bambino.

La madre insiste sul fatto che pensava che suo figlio avrebbe voluto avere quella bambola, poiché fecero il film in TV, il piccolo si fermò a guardare questo personaggio dei film dell’orrore. Potremmo interrogarci qui, prima di andare avanti, perché un bambino di soli due anni guarderebbe film horror che non sono suggeriti nemmeno per le persone che hanno almeno 18 anni.

Il punto era che la madre ha avvolto la bambola diabolica nella scatola e ha chiamato Elia per aprire il nuovo regalo, mentre registrava la scena con il suo telefono. La prima reazione del bambino fu di sorpresa e grande aspettativa di fronte alle dimensioni della scatola che era praticamente della sua stessa grandezza, un sorriso gigante era apparso sul volto del piccolo. Ma all’improvviso, tutto cambiò, ed Elia passò dalla gioia all’orrore nella sua piccola faccia.

“È mio figlio di 2 anni, Elia. Gli piace guardare video di Chucky ogni giorno, quindi ho deciso di comprargli una bambola Chucky pensando che potesse piacergli, ma per me è stato del tutto controproducente “, ha detto la donna.

Quando aprì la scatola e rimosse alcune carte decorative, vide la figura diabolica della bambola, e la sua reazione immediata fu quella di scappare spaventato, mentre sua madre rideva del fatto.

Il genitore non ha avuto idea migliore che caricare le immagini sulle reti, che hanno iniziato a scatenare ogni tipo di reazione nel pubblico, come quelle che si stanno generando mentre leggiamo questa storia.

La stragrande maggioranza del pubblico ha criticato duramente la madre, considerando il suo atto uno “scherzo” di pessimo gusto per un bambino così giovane, che potrebbe persino generagli dei disturbi.

“Non si può prendere con calma l’ignoranza. In questo caso la vittima è un bambino così piccolo, le leggi sono invitate a prendere posizione. Il rispetto dei diritti dei bambini deve essere seguito alla lettera se cerchiamo una società sana e di prima classe”, ha scritto un utente di Internet.

A volte non prendiamo in considerazione il fatto che le nostre azioni con i bambini possono avere conseguenze inimmaginabili a lungo termine. E la paura è una delle peggiori cose che possiamo far sentire ai nostri figli, dal momento che nulla di buono può venire fuori da quella sensazione.

Quando tornano a casa rimangono sorpresi

Ecco com'è diventata la bambina che sembra una bambola

Dopo il parto il medico disse "mi dispiace", ma le mie figlie non le cambierei mai

Un'inaspettata e meravigliosa sorpresa

Il caos della casa

Credeva che la sua bambina stesse facendo una bolla nella sua pancia, invece...

Una donna bianca partorisce tre bambini di colore, la storia è davvero commovente!