Uno studio scientifico ha rivelato che gli uomini sposati con donne curvy sono 10 volte più felici.

Home > Mamma > Uno studio scientifico ha rivelato che gli uomini sposati con donne curvy sono 10 volte più felici.

Uno studio fatto dal Dipartimento di Psicologia della UNAM, in Messico, ha determinato che gli uomini sposati con le donne curvy sono molto più felici. E’ una cosa reale! Lo studio ha determinato che questi uomini sono 10 volte più felici di quelli sposati con donne magre.

Secondo i dottori Filemòn Alvarado e Edgardo Morale, gli uomini sposati con donne carnose, non solo sono più felici; di fatto sorridono di più e hanno relazioni molto più stabili. Il livello di fiducia e complicità che hanno queste coppie, gli aiuta a risolvere ogni tipo di conflitti. I risultati di questa tesi, spiegano anche che le donne curvy reggono più facilmente una gravidanza, perché sono abituate a portare più peso, e ne escono con meno traumi, rispetto alle donne magre. Anche se questo è da vedere dato chiunque con buona salute può portare a termine le gravidanze senza alcun problema.

Risultati immagini per donna in carne, sensuale

Ma cos’è che contraddistingue le donne curvy dalle magre?

“Le curvy sono più comunicative e amichevoli e paradossalmente hanno meno complessi e sono più adattabili nel risolvere i problemi” spiegano i due ricercatori.

Non solo! pare che siano così brave e rendere felice la vita di coppia che gli uomini sposati con loro, vivrebbero di più. Insomma le curvy sorridono di più e sono più abituate ad affrontare con grinta la vita.

Ma cosa c”entra il loro corpo?

Gli studiosi affermano, che queste donne hanno maggiore empatia. Proprio grazie al loro fisico, hanno imparato a porsi sempre in modo amichevole e positivo, nei confronti della gente, e a non farsi abbattere. Inoltre sanno accettarsi molto più delle magre, e sono loro stesse più felici.

Risultati immagini per donna in carne, sensuale

 

Come ciliegina sulla torta, abbiamo la cucina. Si suppone che le donne curvy sappiamo cucinare molto meglio e per molti uomini questa è una qualità molto importante. Il buon cibo rende felici! Ma questa è più una credenza popolare che un dato scientifico.