Addormentarsi nel lettino dei bambini: il contorsionismo di una mamma

Matt e Dyana sono una coppia consolidata, dopo anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Qualche mese dopo è arrivata Luella, la loro bellissima figlia. Un giorno Matt torna a casa dal lavoro e trova sua moglie abbracciata alla bambina, nel suo lettino. Scatta una foto, il momento era dolcissimo, e aspetta che Dyana si svegli… “Ero un po’ preoccupato, pensavo che Luella avesse qualche problema”, racconta il papà.

4a

Dyana si sveglia e trova Matt in lacrime, si era commosso vedendole dormire così. La moglie lo tranquillizza, era tutto a posto. “Ho sentito piangere Luella e per tranquillizzarla mi sono messa accanto a lei, ma ero stanca, e mi sono addormentata”, dice la donna.

Dyana gli disse ancora: “Ti ricordi il prete che ci ha sposato? Ci ha raccontato di essere stato in Uganda a visitare un orfanotrofio e ha detto che la cosa che lo aveva colpito di più, la dentro, è stato il silenzio assoluto che regnava nelle stanze bianche che ospitavano centinaia di lettini di neonati.”

4c

E ti ricordi cosa gli rispose la suora? Continuò Dyane: “Quando arrivano in orfanotrofio tutti i bambini urlano, si disperano. Chiamano i loro genitori usando il pianto… ma dopo una settimana smettono tutti. Capiscono che non hanno più una mamma e un papà e si rassegnano.”

Questa storia ha commosso i due coniugi, da quel giorno si erano promessi di non ignorare mai il pianto dei bambini, anche quando non c’era un reale motivo. Dyana ha poi aggiunto: “Matt quella sera ha capito una cosa importante. Ha preparato la cena mentre noi dormivamo e, quando ci siamo svegliate, ci ha abbracciate e ci ha detto di amarci più di qualsiasi cosa al mondo.”

4b

Spero che questa storia abbia insegnato una lezione importante anche a voi. Se l’avete imparata, condividetela con le vostre amiche mamme, per dare anche a loro l’opportunità di non perdersi nemmeno un secondo della vita dei loro figli!

Se vedi una farfalla viola sulla culla di un bambino, non fare domande alla mamma. Ecco perché

Signora dobbiamo interrompere la gravidanza

Quando fare il test di gravidanza dopo un rapporto

Come eliminare tosse e catarro in una sola notte

Sono passati otto anni dalla famosa e incredibile nascita degli 8 gemelli. Eccoli oggi...

Non si era mai sentito parlare di una gravidanza simile.

Rinchiusa incinta al manicomio, ottiene la sua vendetta dopo 44 anni