Voleva un ricordo da mostrare al suo bambino, così ha pensato a qualcosa di speciale

“Eravamo una coppia perfetta, ci circondava tutto l’amore del mondo, siamo stati insieme per tanti anni, per me è stato l’unico amore della mia vita, così abbiamo deciso di voler un figlio. Eravamo pronti per essere genitori e dopo tanti tentativi sono rimasta incinta, non ci mancava nulla, fino a quando la tragedia ci ha colpiti e non ero più la stessa, mi è caduto il mondo addosso…” 



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Amanda Snyder e Jesse Wayne erano una giovane coppia, che volevano assolutamente avere un figlio. Quando la donna rimase incinta, erano al settimo cielo, hanno scoperto che era un maschietto e l’avrebbero chiamato Jameson. . Fino a quando al sesto mese di gravidanza la tragedia li ha colpiti…

Jesse era andato a lavoro come sempre e mentre tagliava un albero, non si era reso conto che stava cadendo su un ramo dell’albero vicino che si è rotto e lo ha colpito in testa ed è morto sul colpo. Non ha avuto il tempo di conoscere il suo desiderato bambino.

Avevano programmato un servizio fotografico di famiglia, che Amanda voleva annullare, poi però, ha pensato di voler lasciare un ricordo per Jameson. Quindi ha deciso di farlo lo stesso e di aggiungere il marito digitalmente in fase di post produzione.

Il bambino è nato qualche giorno dopo e la fotografa Shanna Logan ha fatto in modo di preparare il tutto subito, per la donna. Quando Amanda l’ha visto è scoppiata a piangere ed ha detto: “Quando ho visto le immagini, non avevo parole. Tenevo in braccio Jameson ed ho pianto di gioia e felicità, perché Jessie non c’era, ma era lì con noi”.  Sapeva che suo marito era morto, ma lo sentiva comunque vicino come se non se ne fosse mai andato, secondo lei non li abbandonerà mai!