Zio sorprende tutta la famiglia quando abbraccia per la prima volta la sua nipotina

Home > Mamma > Zio sorprende tutta la famiglia quando abbraccia per la prima volta la sua nipotina

Kevin e Kayla Troop, sono i genitori di un bambino e l’anno scorso hanno avuto la gioia di averne un altro, una femminuccia che hanno chiamato Maysen Ava. Erano al settimo cielo, ma allo stesso tempo erano anche molto dispiaciuti, perché non potevano festeggiare con la famiglia di Kevin, poiché era in viaggio in Nuova Guinea.

Dopo tre lunghi mesi, finalmente tutta la famiglia ha la possibilità di festeggiare l’arrivo della nuova bambina, con tutti gli zii ed i nonni. Kevin, ha un fratello di nome Daniel, che è nato con la sindrome di Down. Quella sera, infatti, questo ragazzo si sentiva molto a disagio perché nessuno lo metteva nei discorsi che stavano facendo, visto che erano argomenti da adulti. Kevin aveva capito benissimo che il fratello aveva bisogno di più attenzioni, perché nel giro di dieci minuti, l’ha abbracciato ben sette volte. Daniel è una persone felice e affettuosa di natura, ma purtroppo, molte persone intorno a lui, non lo prendono mai sul serio, perché credono che sia un bambino disabile. Per questo, infatti il ragazzo si offende e si deprime. Ma Kevin conosce bene il fratello e sa che è una persona molto affidabile. Per questo, quando l’ha visto in difficoltà, ha deciso di dargli in braccio la piccola Maysen Ava. L’ha tenuta per cinque lunghi minuti, ma in modo molto dolce. Non si muoveva, è rimasto immobile. Infatti, tutta la famiglia si è commossa. Daniel, dopo aver vissuto questo momento, che è stato molto emozionante anche per lui, è entrato in uno stato di assoluta calma.

Kevin sa benissimo, che il fratello ama avere i bambini in braccio, ma non tutti si fidano delle sue possibilità di tenerli. Per questo, non li può avere quasi mai.

Tutto quello di cui aveva bisogno Daniel, quel giorno, era di sentire Maysen Ava, tra le sue braccia per la prima volta.

Visto che l’incontro, tra zio e nipotina ha funzionato così bene, Kevin dice che non sarà l’ultima volta che avranno questi lunghi abbracci.

Questa si che è una storia, che riesce a toccare il cuore, non trovate? Se vi è piaciuta condividete!