10 cose da sapere prima di affrontare i saldi dell’inverno 2017

Mancano pochissime ore al S-Day, il Saldi Day!

Ci siamo, i saldi dell’inverno 2017 inizieranno ufficialmente in tutta Italia domani, giovedì 5 gennaio 2017, anche se in alcune città e in alcuni negozi i prezzi ribassati si vedono già da qualche ora. L’appuntamento era attesissimo da tutti coloro che non possono permettersi tutto quello che vorrebbero a prezzo pieno e che approfittano dei saldi per togliersi qualche sfizio in fatto di moda. Senza dimenticare che possiamo già prepararci anche ai prossimi mesi con i saldi di oggi. Ecco alcune cose da studiare bene prima di darvi a un po’ di sano shopping!

I (and tutte le altre donne) love shopping

I (and tutte le altre donne) love shopping

Occhio agli sconti farlocchi

Non frequentate negozi nuovi, ma store di fiducia, dove avete visto i cartellini prima dell’inizio dei saldi: così saprete se gli sconti sono reali o se i prezzi di partenza sono stati gonfiati.

Cosa acquistare con i saldi

Ovviamente puntate tutto sulle tendenze del momento, evitando quelle troppo estrose che, sicuramente, non ci faranno compagnia nei prossimi mesi freddi. Meglio optare per capi di abbigliamento basic. Via libera agli accessori!

[inline-related id=”668096″]

Provate sempre i capi di abbigliamento

Taglie di abiti e numeri di scarpe potrebbero non essere i soliti a qui siamo abituati: meglio perdere un po’ di tempo nel camerino di prova.

Fate un elenco di quello che cercate

Certo, magari poi ci sarà quella cosina in più che non avrete preventivato e che verrà a casa con voi, ma meglio sapere bene cosa cercare, per non perdervi nella marea dei saldi.

Fissate un budget

Dobbiamo davvero spiegarvi perché dovete farlo? A meno di non avere un conto illimitato sulla carta di credito, meglio andarci caute.

Attenzione allo shopping online

Non facciamoci abbindolare da prezzi bassissimi e acquistiamo solamente su siti di e-commerce che conoscete bene e di cui vi fidate, perché le fregature, soprattutto online, sono dietro l’angolo, sempre!

Occhio alle truffe online!

Occhio alle truffe online!

Confrontate i prezzi in vari negozi

E’ utile per capire dove trovare il prezzo migliore per quello che stiamo cercando.

Conservate sempre lo scontrino

E’ la prova del vostro acquisto e in caso di reso è indispensabile averlo… Perché sì, i capi in saldo si possono cambiare!

E occhio alle svendite da urlo, ci fregano sempre!


Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/bigodino.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6031