24 modelli di scarpe coi lacci

Le nuove collezioni di scarpe tra cui scegliere

Home > Fashion > 24 modelli di scarpe coi lacci

 

Che li allacciate alla caviglia, che siano tradizionali come in una stringata, che siano lunghissimi per seguire la lunghezza di uno stivale o creino un disegno su una ballerina… ciò di cui siamo sicure è che dei lacci non ci libereremo così facilmente. Anche per la prossima stagione li vedrete declinati in tantissimi modelli nelle collezioni dei vostri brand preferiti. Ecco una selezione con i più belli per ogni tipo di scarpa.

Ballerina con punta

Queste scarpe già di tendenza per la stagione invernale, tornano anche per la primavera, ma aggiungono qualche colore alle possibili scelte! Perfette per chi ama stare raso terra, ma non vuol indossare necessariamente la sneakers. Femminili e carinissime.

PicMonkey Collage (31)Nell’immagine, da sinistra: in rosa con borchiette e impuntura a forma di fiore, Zara, 59,95; nere e dettaglio in pelle, River Island, 37,00; proprio da ballerine, oro, Steve Madden, 80,00; fuxia in vernice, Asos, 25,99.

Tacco midi

Questa è secondo noi la perfetta scarpa passepartout, per tutte le stagioni e tutte le occasioni: una volta che avrete trovato il vostro modello, non potrete più farne a meno.

PicMonkey Collage (32)Nell’immagine, da sinistra: con tacco quadrato e aperte sul tallone, Zara, 39,95; con lacci fino alla caviglia e cerniera sul retro, Stradivarius, 39,95; rosa con incrocio e laccetti, River Island, 45,00; rosa con suola bianca Asos,  53,99.

Decolletè

Sensuali e particolari, le decolleté si arricchiscono di laccetti: alcune diventano più vezzose, altre decisamente più strong. Perfette sia per i pantaloni che per un abito. Le avete mai provate? Con la caviglia bella ferma i tacchi risultano anche più comodi.

Nell’immagine, da sinistra: con tacco a spillo basso, Zara, 39,95; nude e con laccetti doppi fino alla caviglia, Aldo, 100,00; con punta blu e nodino alla caviglia, Dorothy Perkins, 35,00; di uno splendido arancio e con gancetti, Asos, 49,99.

Blucher

Naturalmente non possono mancare le classiche scarpe stringate: è la perfetta calzatura da giorno per la primavera, da sdrammatizzare e personalizzare. Qui qualche proposta anche nei colori più chiari, sempre più di tendenza.

PicMonkey Collage (36)

Nell’immagine, da sinistra: con apertura sul lato bianche, Stradivarius, 39,95; classiche beige con suola chiara Bata, 69,99; azzurre con un po’ di altezza, Alberto Zago, 160,00; nere con zeppa bianca Bershka, 45,99.

Spuntate

Non proprio sandali, ma nemmeno scarpe chiuse, i laccetti li troviamo anche su questo modello di spuntate che, a quanto pare, sarà in tutti i negozi. Noi lo troviamo davvero carino.

PicMonkey Collage (35)

Nell’immagine, da sinistra: in tessuto traforato nere, Stradivarius, 49,95; scamosciate con dettagli etnici, River Island, 80,00; color fumo con tacco in legno, Miss Guided, € 48,99; trapuntate in pelle, Call It Spring, 59,99.

Sandali

Se nei vostri acquisti siete già proiettate alla primavera più calda, eccoli: i fantastici sandali con lacci. Alti e sensualissimi, la scarpa da avere e indossare almeno una volta nella vita.

PicMonkey Collage (34)

Nell’immagine, da sinistra: scamosciati color ruggine di Zara, 69,95; turchesi e con pom pom, Daisy Street, 49,99; fuxia, altissime, Public Desire,  42,99; solo per le più coraggiose con laccetti fino al ginocchio, Call It spring, 98,00.