5 Cappelli da mettere in Valigia per l'estate!
Ti aiutano a rendere diversi e unici i tuoi look e non rischi di eccedere con il peso dei bagagli!
Uno degli accessori assolutamente immancabili per l’estate sono i cappelli che di certo non potrete evitare di lasciare a casa se state preparando la valigia per le vacanze!
I cappelli, infatti, non solo vi salveranno dal sole nelle ore più calde della giornata, ma vi aiuteranno a creare look sofisticati e diversi ogni volta!
Il grande vantaggio di usare i cappelli, infatti, è quella di riuscire a dare carattere anche ai look più semplici con un solo gesto ed ecco perchè sono dei perfetti compagni di viaggio quando la valigia non riesce a contenere abbastanza vestiti e abbiamo bisogno di qualcosa che renda ogni giorno diversi i nostri outfit!
Cappello in Paglia
Il cappello assolutamente più gettonato per l’estate è il cappello di paglia, il più desiderato e più famoso è sicuramente quello di Borsalino, anche se in realtà è stato riproposto e rivisitato da tantissimi brand. I più belli per il 2014 sono a falda larghissima, in paglia colorata o con foulard a pois o a righe.
Visiera
Per quest’estate poi una delle grandi novità è sicuramente la visiera che è stata riproposta sia a pois in versione un po’ vintage che con visiera in plastica colorata e semitrasparente .
Modelli Retrò
I modelli retrò poi (un po’ in stile mary poppins) sono tornati di grand moda e sono bellissimi se abbinati a look vintage di inizio ‘900 o ad abitini stretti in vita e con gonna ampia appena sotto il ginocchio!
Turbante
In stile un po’ orientale e africano immancabile sulle spiagge è sicuramente il turbante che però dovete scegliere coloratissimo o con una bellissima fantasia fiorata
Stile Hip Hop
Per le più alternative ed audaci (e anche per le giovanissime) è perfetto il cappello con visiera in stile Hip Hop, o Preppy sceglietelo multicolor e con inserti in rete !