5 fashion blogger da seguire su Instagram

Nicole Warne, Blair Eadie, Jessica Stein, Chriselle Lim e Chiara Ferragni: 5 profili Instagram da tenere d’occhio!

 

Sono belle, sono giovani e con un po’ di ingegno e un pizzico di fortuna sono riuscite a trasformare la loro grande passione per la moda in un vero e proprio lavoro. Le fashion blogger hanno rivoluzionato il mondo fashion cambiando completamente anche il modo di comunicare sul web.
Molte di loro hanno iniziato la loro carriera per caso, fotografando gli outfit che indossavano e condividendoli sui loro blog, ma col tempo sono riuscite a fare del loro hobby una vera e propria professione e grazie ai milioni di follower che le seguono sui social network sono diventate molto più di semplici fashion blogger.

Sono ormai delle influencer, capaci di orientare e influenzare le scelte e le decisioni d’acquisto dei propri fan e di determinare il successo dei prodotti che sponsorizzano. Hanno un grandissimo seguito su tutti i social, ma è su Instagram che sono particolarmente attive.

Quali seguire? Molto dipende dai gusti personali. Se volete un consiglio, iniziate con Nicole Warne, Blair Eadie, Jessica Stein, Chriselle Lim e Chiara Ferragni: sono queste le 5 fashion blogger da tenere d’occhio su Instagram. Vi spiego perché!

n.1 Nicole Warne

n1
Nicole Warne, la fashion blogger di Gary Pepper Vintage

Nicole Warne è la bellissima blogger di Gary Pepper Vintage. E’ una fashion icon dallo stile impeccabile e il suo guardaroba fa invidia a chiunque. Collabora con le riviste patinate e con le griffe più prestigiose e questo la porta a viaggiare continuamente. Sul suo profilo Instagram (@garypeppergirl), che conta 1,5 milioni di follower, condivide i suoi raffinatissimi outfit, i suoi viaggi strepitosi in giro per il mondo, ma anche piccoli momenti della sua quotidianità.

n.2 Blair Eadie

n2
Blair Eadie, la fashion blogger di Atlantic-Pacific

Se siete alla ricerca di nuovi consigli di stile, iniziate a seguire Blair Eadie, la fashion blogger di Atlantic-Pacific. I suoi look sono sobri e femminili e il più delle volte sono anche facili da ricreare. Sul suo profilo Instagram (@blaireadiebee), che ha quasi un milione di follower, trovate di tutto: dagli outfit sportivi a quelli da sera.

n.3 Jessica Stein

n3
Jessica Stein, la fashion blogger di Tuula Vintage

Jessica Stein è la bionda blogger australiana di Tuula Vintage. Più che fashion blogger possiamo definirla travel blogger. Non si ferma un attimo e viaggia praticamente tutto l’anno. Le meravigliose foto dei suoi viaggi si trovano sul suo profilo Instagram (@tuulavintage) che conta oltre 2,1 milioni di follower. Se volete viaggiare un po’ con lei, non vi resta che seguirla!

n.4 Chriselle Lim

n4
Chriselle Lim, la fashion blogger di The Chriselle Factory

Pieno di ispirazione anche il profilo Instagram di Chriselle Lim (@chrisellelim), la blogger di The Chriselle Factory che condivide con i suoi 592.000 follower i suoi outfit, le foto scattate durante le sfilate dei più grandi stilisti o ai party esclusivi a cui partecipa, ma anche le tenerissime foto della sua splendida bimba di un anno.

n.5 Chiara Ferragni

n5
Chiara Ferragni, la fashion blogger di The Blonde Salad

Chiara Ferragni di certo non ha bisogno di presentazioni. Con i suoi 6 milioni di fatturato e oltre 5 milioni di follower sui social è la regina incontrastata delle fashion blogger. Che piaccia o meno, vale la pena tenere d’occhio quella che di fatto è la fashion influencer più famosa del web.