5 regole per indossare una borsa glitterata
Sguiamo questi consigli per non rinunciare a un must have per l'estate 2016
Saranno le borse più cool e comode per le sere d’estate. Le mini tracolle glitterate, dai vari colori, briose, femminili e vivaci sono l’accessorio ideale per il vostro guardaroba estivo. Se non siete convinte, ecco 5 regole per indossarle con stile.
1) Sceglila se devi andare a una cerimonia
Sono adatte per un grande evento sicuramente, ma stanno benissimo anche su look urbani, con il jeans o con mise più quotidiane.
2) Non esistono soltanto in oro, bronzo o argento
Se i colori basic ti sembrano troppo eccessivi, basterà scegliere mini tracolle con glitter colorati per declinare il look su toni tipicamente estivi o più delicati.
3) Indossala se vuoi essere elegante e allo stesso tempo comoda
Le borse glitterate coniugano la praticità della tracolla allo scintillio elegante dei toni metallici. Non sono né anonime, ma nemmeno troppo impegnative e importanti.
4) La puoi indossare sia di giorno che di sera
Questa borsa è versatile, da portare di giorno e di sera, nonostante la luminosità. Basterà sceglierla in un tono meno audace e con dettagli più metropolitani perché non sia solo una evening bag.
5) Usala per esprimere il tuo carattere
Una borsa glitter aiuta ad esprimere carattere e personalità, facendosi notare. Potrete sfoggiare tutta la vostra femminilità.