Abbronzatura, i colori da indossare per esaltare la tintarella

Scegliamo capi di abbigliamento adatti!

D’estate sogniamo un’abbronzatura perfetta, dorata, che sappia esaltare la nostra bellezza e sappia farci risparmiare un po’ sul make up. Per esaltare al massimo la nostra tintarella, però, non dobbiamo solo usare prodotti cosmetici adatti a conservarla a lungo e a proteggere anche la nostra pelle, ma dobbiamo anche sapere quali colori indossare per esaltare con l’abbigliamento l’abbronzatura. Già, ma quali sono i colori giusti per poter rendere la nostra tintarella più brillante e accesa?

Sicuramente il bianco è il colore da preferire in estate: durante la stagione invernale cerchiamo di evitare questa nuance che ci fa sembrare più pallide, mentre in estate, complice l’abbronzatura, è un colore che risalta il nostro bel colorito. Insomma, è il colore per eccellenza della stagione calda, approfittiamone.

Anche le nuance più vitaminiche e intense che la Natura ci regala soprattutto d’estate possono essere un’ottima soluzione: il giallo e l’arancione sono tinte perfette per poter rendere i nostri look più accattivanti e anche per esaltare la nostra abbronzatura.

Da qualche stagione, in estate non facciamo altro che indossare due tonalità, che a lungo sono state elette come i migliori colori della stagione calda, proprio perché in grado di esaltare l’abbronzatura in maniera glamour: sono il verde smeraldo e il blu elettrico. Il primo rende l’abbronzatura visibilmente più dorata, mentre il secondo dà subito energia!

Infine, che ne dite delle nuance metallizzate? L’argento e l’oro danno una spinta in più alla nostra abbronzatura, per farci brillare

Allora, mi raccomando, questi colori non dovranno assolutamente mancare nella nostra valigia delle vacanze!

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Come si abbinano i colori dei vestiti

Torna di moda il jeans a zampa di elefante (video)

10 modi per indossare il pareo

Il modello di costume da bagno perfetto per ogni corpo

Kate Middleton, i dettagli fashion che potrebbero cambiare il suo look

Come convertire le taglie americane dei jeans