Adriana Lima dice addio a Victoria’s Secret

Il Victoria's Secret Fashion Show 2018 è stato l'ultimo per l'ormai ex angelo Adriana Lima.

Home > Fashion > Adriana Lima dice addio a Victoria’s Secret

Adriana Lima dice addio a Victoria’s Secret. E lo show degli angeli che ogni anno appassiona tantissime persone in tutto il mondo non sarà più lo stesso. Il Victoria’s Secret Fashion Show 2018, che vedremo solamente a dicembre, quando la sfilata, che è già stata celebrata, verrà trasmessa in tv, è stato l’ultimo per una delle modelle più famose del marchio di lingerie statunitense. Un addio davvero commosso e commovente quello di Adriana Lima, ancora splendida modella che però a 37 anni ha deciso di dire basta!

Adriana Lima dice addio a Victoria's Secret

Adriana Lima può vantare un curriculum di tutto rispetto. 19 anni di sfilate per Victoria’s Secret e l’opportunità di indossare per ben tre volte il favoloso Fantasy Bra, il reggiseno può costoso del mondo, realizzato con tantissimi diamanti che hanno reso la bellezza delle modelle che hanno avuto l’onore di indossarlo ancora più scintillante.

La modella 37enne, in occasione dell’ultimo Fashion Show 2018 del marchio di lingerie statunitense Victoria’s Secret, ha detto addio per sempre al brand, indossando per l’ultima volta le ali da angelo. Un addio commosso e commovente, che ha fatto scendere più di qualche lacrima sul volto dell’ancora splendida modella e attrice brasiliana.

Giovedì scorso l’ultima sfilata di Adriana Lima per Victoria’s Secret: il Fashion Show 2018 verrà poi trasmesso in televisione il prossimo 2 dicembre, ma state tranquilli, non è un addio definitivo al mondo della moda. Nel suo futuro tanti progetti e non solo fashion, ma anche in sostegno delle donne.

Commovente anche il suo addio dal profilo Instagram, in cui ringrazia il marchio di moda per tutto quello che le ha donato in questi anni di collaborazione.

Adriana Lima

Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare. E grazie a tutti i migliori fan del mondo, Adriana“.